mhhhh...vedo che stasera ci sara' da parlare in irc, gia' sento parlare di Q3 e mi viene lo sbocco.... mah cmq a me sti discorsi semrbano un po' eccessivi.....infondo qua quasi tutti sputano nel piatto in cui a mangiato per un anno e mezzo...mah se fa' cosi' cagare kissa' per che la gente ci si akkanisce ancora ,sara' ceh non gioco da poi cosi' tanto tempo, sara' che magari uno dopo un po' si lamenta anche della persona che ama quindi figuriamoci di un videogames ........... cmq sicuramente i crucchi che hanno fantasia e classe come un blocco di merda avranno esasperato il gioco in lan...ma e' un po' come se trovi uno on line che ti gioca liandri o deck tutta di minigun,un povero stronzo da considerare zero......cmq che il bilanciamento delle armi non fosse il migliore aspetto di ut si sapeva,da qui a dire che fa cagare.....poi cmq all' ilp si sono visti scontri di gran classe nonostante la lan combo in movimento,palline di flack, head in dodge ecc ecc. quindi dipende dai players....se i crucchi sono solo merda...quando vi giocheremo contro saremo merda.....
Esatto HASH. Ut e' molto + bello e vario di Q3 ma forse si sta perdendo il filo del discorso. Qui si parla di PRO o non PRO. Ognuno interpreta la cosa come gli pare. A molti non frega del professionismo e gioca just4fun. Altri cercano di migliorarsi sempre....combo in movimento ,head dodgiando ,e cose simili....poi arrivi in lan e vedi tutt andare a cagare per lo stile di gioco di alcuni players che trasformano ut dal gioco + vario al + monotono.....monoarma.... ORa resta il fatto che UT e' stupendo se giocato secondo alcune regole (o meglio forse potremmo chiamarlo codice d'onore) ,ma resta il fatto che chi vuol vincere a tutti i costi è capace di dare via il culo pur di farlo..... è il caso di questi players tedeski... non si son preoccupati del gioco , l'obiettivo era vincere , l'hanno fatto nel peggiore dei modi , di sicuo non li ammirero' per questo. So solo che in Quake 3 una cosa del genere non sarebbe accaduta..... Ricordo ancora una finale di Fatality (non ho ankora visionato le ultime).....da Paura... Lì Vince veramente il + forte. Sotto questo punto di vista non c'e' nulla da dire.
Ut e' bello vario avvincente ma ha grossi limiti nel bilanciamento della armi ,che dovrebbero essere controbilanciate dall'uso dei powerups....ma se muoio e sul respawn mi beccano di pulse , con ke cazzo rispondo?
Non mi ripeto ni quello ke hanno gli altri come Hash, Milio e Tet... però voglio sottolineare che davvero i crukki sono la rovina di questo gioco, non so come ragionano nell'oltrealpe, ma stanno davvero male. UT non sarà Pro come Quake ma per qualke motivo mi dà la sensazione di giocare a qualcosa di serio, mentre QIII continua a sembrarmi un giokuzzo.
Cuccatevi se potete le finali NBA tra qualche giorno... Se sclerate perchè con f4 e un modem da 200 karte pingate 300 aspettate di sentire Guidone Bagatta alle 4 di mattina...
piccola aggiunta dopo dei duel col fratello amergin in "KRUKKO DI MERDA MODE" .....orca di quella lurida "£%$"£$%% ...impossibile giocare ....davvero cambia un bordello...una merda mai vista....si basta allenarsi un paio di weeks e si entra bene nell' ottica,ma cambia davvero TUTTO l'approccio al gioco..ma prorpio TUTTO....cioe' le combo in movimento,per me l'anima di ut,te le puoi trsnkillamente ficcare nel culo il rocket pure....... cioe' ma io dico ma sti krukki sono proprio degli sfigati bastardi .....vabbe' ora davvero c'e il bivio o giocare come loro sempre o giocare solo ai lan con la gente che se lo merita senza essere pero' trinati come loro...mah...sono propiro degli sfigati del cazzo....
Ehm! sei sicuro di aver visto una finale nba negli ultimi anni? No, sai, perchè è forse dal '94 o '95 che Bagatta non commenta + l'NBA... ora ci sono Flavio Tranquillo & Federico Buffa (e meno male, perchè sono in grado di farmi appassionare anche a una partita che finisce +30)
Ah, per la cronaca: ogni sabato alle 14:00 una partita registrata dalla notte e alla domenica sera alle 23 un'altra in leggera differita. Su Tele +, purtroppo non in chiaro... ma sappiamo che per molti questo non è un problema, vero? :rolleles:
Sara' brutto UT, ma io lo ho gia' installato 3 volte per provarlo e in un ora mi sgomento e lo cestino. Non si puo' secondo me massacrare UT perche' in lan le armi sono sbilanciate. Non scordiamoci che quando e' uscito qualcuno aveva ancora il modem 33.6
E stato pensato per delle connessioni a 56k ed e' invece durato molto tempo.
Il fatto che q3 non abbia stia problemi e' una bella cosa ma se ci sono persone che giocano da un anno e mezzo ad ut ci sara' pure un motivo no ( forse che non gli piace Q3 ?
Io non ho molta esperienza in Dm, che gioco da circa tre mesi. Prima giocavo ad assault e ho lasciato per via di questi simpaticissimi crucchi. Per loro l' unica cosa che conta sembra essere la vittoria, e almeno in assault non c' era aimbot o cheat che contava, gli bastava vincere, mini pulse o quel che serve per vincere, timer ecc. Credo che sia la loro mentalita' ad essere un po limitata in questo senso. penso che in Q3 non si comportino differentemente. Del resto e' un luogo comune che noi italiani abbiamo piu' fantasia no ?
E allora che vinca la fantasia ! ( spero
Io la vedo cosi': Se trovo uno che vince a tutti i costi e senza onore me ne frego e non sento di aver perso granche'.
L'esperienza in Olanda è stata molto costruttiva da un lato e distruttiva dall'altro.
Ut è un gioco a 2 faccie.
Quello che conoscete voi tutti e che giocate tutti i giorni online, in cui chi è + skillato di solito vince (che io adoro) e quello in Lan... uno schifo.
Insomma...
A parte il torneo duel in cui mi hanno fatto un dm a Conveyor assieme a Flocutus / Horny / Asimetri ecc con un'altro ocr e un nub...
Adesso...io mi sono preprarato per giocare il duel non il dm...
Senza contare che dei tre ocr* i primi due Flo e Asi sono passati mentre il terzo ocr*Loser è arrivato stranamente ultimo con 18 Frag!!!...
Nei dm successivi si poteva vedere chiaramente i bind tipo tdm che gli ocr usavano nel dm di qualificazione per darsi i tempi ecc...(se erano almeno 2 nel dm...ma stranamente erano sempre assieme nelle batterie).
Mentalità crucca...
Ho giocato qualche duel... Che schifo...ho giocato con Flocutus, ritenuto un ottimo duellista a Codex...
HA FATTO 20 MIN SENZA TOGLIERSI IL PULSE.
Solo cosi...mono arma...ho perso di un frag agli overtime dopo aver ciccato una belt a 50 dalla fine (ma questa è un'altra storia)
Per giN e Manzo le cose non sono cambiate, nel torneo duel la gente ha giocato solo di Pulse e up.
Adesso...
Io non dico che il duel non debba essere tirato...ma mi chiedo io...come fai a divertirti usando solo un'arma tracking, dove stà la skill? Dove stà lo spettacolo? In Ut non ce spettacolo...tutto qua, per questo GIUSTAMENTE non è mai stato supportato da competizioni adeguate.
Chi sarebbe rimasto a vedere la lotta tra due omini che si sparano con un raggio verde per 20 minuti? NESSUNO.
Io mi son visto il torneo duel di q3 sul mega schermo: Fatality / Slinger / Power / Lexer / Lakerman / Death hanno dato VERAMENTE spettacolo, giocando velocissimi, su tutta la mappa e con tutte le armi...
Tattiche stupende, grande freddezza ecc...
Non posso dirvi nulla, scaricatevi le demo! (Consiglio Slinger vs Lexer e Fatality vs Death ----> il campione)