[ot] Nvidia GT520MX

Boh, io mi sono fatto un Acer Aspire 5742g-384g32mnkk a 450€ da mediaworld e vado da dio.

Non dettagli ultra ovviamente ma oggi un gioco fatto bene a dettagli medi è più che accettabile imho.

Tapatalked from my Galaxy Next.


Ma che boiata... la qualita paga... mouse e tastiere logitech mi han retto anni e anni e anni, questa tastiera che uso ancora avra 7-8 anni e non sbaglia un tasto... e quandosi riempie troppo di cibo la PULISCO e torna come nuova...


Tuco abbi pazienza eh, qua nessuno nega le potenzialità degli ssd, però va valutato tutto anche in base al costo appunto.
Se mi riduci i caricamenti a 0 ma mi spilli 160 euro per 120 giga (su ekey) io ti rido in faccia e mi tengo i caricamenti come sono e investo quei soldi in qualche altro componente, specialmente se si parla di gaming.

Certo che se calassero di costo allora diventerebbero uno standard, non ci piove.

E comunque confermo che al momento non sento proprio il bisogno di un SSD eh, te lo dico proprio sinceramente.

Tralasciando il discorso "se avessi soldi da buttare" che a quel punto non ha neanche senso starne a parlare.
Se avessi soldi da buttare avrei 3 monitor da 27" da usare in eyefinity con un triplo crossfire con la quale godrei come un maiale nei simulatori di guida, avrei un g27 da 300 euro, 2 SSD in raid 0, l'i7 a sei core, scheda madre da 300 euro e via discorrendo.



Guarda, non è che devi convincere qualcuno. Trovi tutte le informazioni che vuoi su internet sugli SSD, e anche video per rendersi conto della velocità dei caricamenti.
Resta il fatto che è una tecnologia troppo costosa al momento.

Nessuno mette neanche in dubbio che tu sia soddisfatto dell'SSD, ma non tutti son disposti a spendere quelle cifre per i caricamenti più veloci.


www.graziearcazzo.com ?

Va beh, e allora di che minchia parliamo?
Qualcuno sta supplicando te o chiunque altro di mettere un SSD al volo, per caso?
no stiamo discutendo che per quello che danno a livello di gaming (non di lavoro) non valgono la spesa in condizioni economiche normali e non da paperon de paperoni...che poi l'italia va a picco ci tassano ovunque e voi pensate a comprarvi gli ssd !!!

Guarda che anche adesso, senza farsi i magazzini da data storage a colpi di SSD da 200 euro l'uno messi in raid 0, è possibilissimo mettersene uno da 60 giga come drive primario per l'OS su un sistema di fascia media e averne dei guadagni significativi in prestazioni, anche sulla roba che non ci è direttamente installata sopra.

Anche solo per la cache su disco, che arriva quasi a competere con la RAM per tempi d'accesso.



nel momento che una tecnologia sara matura le differenze di prezzo, ad esempio, fra un ssd di 5a gen e una di 6a non sara il doppio come gli attuali ssd di 2a e 3a gen

insomma i prezzi tendono a livellarsi vedi ora che fra un i5-2500k e un i3 ci sono 70€ di differenza, mentre all'uscita i quad costavano un occhio


parlavo in generale riguardo al convincere qualcuno. per il resto è palese che ognuno spende i soldi come vuole, mica vi stavo costringendo ad acquistarne uno , ho praticamente detto che, per me vale i soldi che costa.




si ma che ne sai cosa tirano fuori tra tot anni, magari ci sarà una nuova tech...
per quanto mi riguarda sul pc avro sempre il top, non scenderò + a compromessi su nessun componente, tanto i soldi li spendo tutti li.
Si vabbé, magari tra cinque anni ci saranno le schede video della volkswagen e la nvidia si darà alla produzione di elicotteri.
Magari scoppia anche la terza guerra mondiale e non avrò i soldi nemmeno per comprarmi un paio di mutande, o magari muoio tra due mesi perché per evitare una bicicletta elettrica inciampo e mi spezzo il collo battendo contro lo spigolo di un marciapiede.



Disse quello con la gtx560.


sapevo che avresti tirato fuori la vga , cmq la gtx 560 fino a prova contraria mette in ginocchio qualsiasi titolo, ed è per questo motivo che non aveva nessun senso prendere la gtx 580.

poi tu dark sei quello che spende 100 euro per 10 fps in + e poi non si compra un ssd
Bah, se la GT520MX è questa: http://www.gpureview.com/show_cards.php?card1=650&card2=468 (sulla sinistra) è giusto il doppio di quella sul mio vecchio Asus F3Jp del 2007 (sulla destra).
Funziona grossomodo tutto al minimo, anche se fa girare le dx11.

Se non hai problemi di mobilità aggiorna il fisso, altrimenti per 600 euro è buono anche quello.


http://www.overclockersclub.com/reviews/msi_gtx560_twinfrozr_2/

Io con questa ho risolto in un solo colpo due problemi: di grafica e di termoregolazione della stanza in autunno, inverno e primavera ... .
io ho proprio preso quella, best vga ever


Seh il mito dei materiali indistruttubili e che li fanno fallaci apposta per favorire le vendite .

Il giorno in cui creeranno la lega duranio/tritanio gli alberi di trasmissione delle auto faranno 5 miliardi di km prima di rompersi per fatica .


Sì ma quando ha toccato i 75°C con Homefront la cosa mi ha insospettito. Ma vabbè, ora ho una stufa che fa due cose in una .
molto strano, io con 30° in casa non ho mai superato i 60°, homefront sara un gioco ottimizzato con il culo
nonche di merda
E fortuna che l'ho finito in 5 ore, un secondo di più e avrei disinstallato tutto.