[ot] Nvidia GT520MX

Stò meditanto di comprare un portatile, e sono quasi deciso a prendere un

Asus ASUS X53SCSX041V (bel nome, facile da ricordare)

Le cui specifiche sono buone a mio avviso

Notebook con display 15,6 LED LCD HD GLARE 16:9 1366x768, processore i7-2630QM 2.0GHz, RAM 4GB FSB 1333MHz DDR3, HDD 500GB, VGA 1GB nVidia 520MX, DVD Super Multi DL, Webcam, WiFi, 2 USB 2.0 + 1 USB 3.0, HDMI, Infusion Chassis, Tastierino Numerico, Garanzia 1 Anno Pick-Up and Return , WIN7 Premium

Magari l' i7 poteva essere un pochino più spinto, va bhe cmq il dilemma è la parte video.

Già la scritta MX nelle gpu nvidia mi fa venire l'orticaria, puzza di inculata lontano 2km, ma siccome è un pezzo che non sto più dietro al mercato mi servirebbe un consiglio sul campo.

Fa cacare per giocare ?
A che uscità ha l' HDMI su TV FHD ?
cosa costano?
il portatile ? Intorno ai 640€
è meglio se sposti su tech zone probabilmente
un mod che si crea un OT dentro la sua sezione.
ardò è invecchiato cazzo.
48 cuda core rispetto per esempio a una gtx 580 (top vga single gpu) che ne ha 512, poco piu di una integrata
se devi usarlo per giocare lascia perdere, alienware o fisso


Ed i privilegi della casta dove sono se no?


Piu che altro mi serviva un parere veloce e meno tecnico

Visto che il problema è che mi servono 2 pc se aggiorno il core2duo con un gpu di oggi e comprare un portatile scrauso oppure fare un portatatile performante e lasciare il desktop cosi a questo punto compro un gpu e ram per il desk e con il resto compro un portatile a carbone


Sent from my iPhone using Tapatalk
posta su techzone, c'è zip che ne sa davvero a pacchi



lascia perdere il portatile per giocare, aggiorna il fisso.

Sul fisso devi cambiare scheda video e aggiungere ram?



...e perchè?

Gioco benissimo con il mio portatile da circa 3 anni.
In più ho la comodità del portatile e quindi posso giocare ovunque.

Consigliatissimo il portatile per il gaming.
Unico difetto che si potrebbe scaldare, quindi assicurati che la scocca sia di metallo e non plasticaccia....


Già , adesso sto con una 8800 e 2 gb di Ddr 800 (e8600)


Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto infatti potrai giocare a diablo 3 in pulman....oh wait


http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-525M.43889.0.html

fai te


Perché a parità di specifiche tecniche un laptop costa dal 50 al 100% in più, è decisamente più problematico (e costoso) da upgradare e semplicemente più scomodo da usare quando sei su una postazione fissa.

L'unico vantaggio è la trasportabilità, ma è rilevante giusto se sei uno che gioca tanto quando viaggia.
il problema è che un portatile ti serve, un fisso meno (dipende ovviamente) quindi su un portatile che tanto devi comprare tanto vale metterci una scheda bomba, sul fisso lo aggiornerai in futuro quando uscirà BF3
Deh, "in futuro quando uscirà bf3", esce il 28 ottobre e la beta un mese prima come minimo, mica tra un anno.
Vabè in generale comunque secondo me succede, cioè per dire anch'io devo aggiornare il fisso, ma sono al momento in altre spese e aspetterò, se non mi avessero dato un portatile da lavoro avrei dovuto comprarlo, e sicuramente avrei preso uno con una buona scheda grafica.
E 13 pollici
Eh... 13 pollici, gran monitor per il gaming.

Se a lui serve anche per lavoro o per motivi suoi allora ok, ma se il portatile non è un suo reale bisogno e se non gli serve per il gaming è diecimila volte meglio un fisso, come performance, per le temperature, upgradabilità e banalmente anche per la sostituzione di parti che si guastano.
Se a me va a puttane un banco di ram ci metto 0,1 picosecondi a cambiare lo slot danneggiato, se ti parte in un portatile non lo so, credo sia già un pochino più complicata la faccenda e non so nemmeno se durante la garanzia puoi metterci le mani dentro.

Ah, e l'audio, nessuno pensa all'audio.