[OT]Lo spam, i pensieri e l'armonia [Parte I]

Esiste una cartella di Aion di cui cancellare il contenuto (tipo le cartelle WDB e chace di wow) per resettare tutto?

Non riesco a capire cosa mi sia successo alla chat, a caratteri medi e grossi vedo tutti i caratteri spixellati -.-

[QUOTE=Whiskee;12187814]Ok, ora l’avatar assomiglia un po’ di più al pg che mi porterò in release :sisi:[/QUOTE]

approved :approved:

[QUOTE=Hidan;12188334]Esiste una cartella di Aion di cui cancellare il contenuto (tipo le cartelle WDB e chace di wow) per resettare tutto?

Non riesco a capire cosa mi sia successo alla chat, a caratteri medi e grossi vedo tutti i caratteri spixellati -.-[/QUOTE]

perchè sei noob

allora tu che non lo sei risolvimi il bug
sorcerer>ranger.

in altre parole=ranger broken class.

[QUOTE=Adi;12188640]sorcerer>ranger.

in altre parole=ranger broken class.:sisi:[/QUOTE]
*

Toglietemi una curiosità: voi i testi delle quest li leggete ?

Io in WoW ero abituato a leggerle, ma qui non mi sta intrippando troppo il farlo... non so, non trovo che ci sia un filo logico dietro
no, mai fatto e mai lo farò
Io non sapere testo, io leggere locate

avviso agli epiliteci, non giocate chanter, sembra di andare in giro con un albero di natale
Più che altro è impossibile non notare quando te ne sta combattendo accanto uno, UA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-HUH sul mob ogni secondo, eccheccazz
Whiskee, mi sono innamorato del tuo avatar

[QUOTE=Whiskee;12189289]Più che altro è impossibile non notare quando te ne sta combattendo accanto uno, UA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-HUH sul mob ogni secondo, eccheccazz :rotfl:[/QUOTE]

incandescent blow!

poi con la prima stigma che hai la spirale magica FISSA addosso+luminanza del dp+mantra+skill di turno, ho dovuto abbassare il contrasto :|

se qualcuno ha un gladiator almneo al 13 e gentilmente me lo fa provare, mi fa un piacere.
Cmq io la beta non la sto giocando .
Mi scazza fare le stesse cose 2 volte .
Io sono arrivato al 10 e probabilmente mi fermerò.

Magari provo qualche altra classe, anche se credo che terrò il templar
Presa la Key, ora aspetto che si scarichi

Almeno lo provo, chissà se merita
io vorrei che qualcuno mi facesse provare il chanter

premetto di comportarmi bene

Preso da facebook[QUOTE]Flying fish in Aion do exist and are not a glitch.[/QUOTE]L’ho scritto perchè mi ricordo che qualcuno aveva chiesto sta cosa :v

[QUOTE=Leviathan;12189695]Cmq io la beta non la sto giocando :dunno: .
Mi scazza fare le stesse cose 2 volte :dunno: .[/QUOTE]

Anche io gioco pochissimo, dopo aver portato al 10 tre classi in closed mi son già rotto le palle della prima fase di leveling.

Però sono ancora indeciso sulla classe :afraid: