Non riesco a capire cosa mi sia successo alla chat, a caratteri medi e grossi vedo tutti i caratteri spixellati -.-
[QUOTE=Whiskee;12187814]Ok, ora l’avatar assomiglia un po’ di più al pg che mi porterò in release
[/QUOTE]
approved ![]()
[QUOTE=Hidan;12188334]Esiste una cartella di Aion di cui cancellare il contenuto (tipo le cartelle WDB e chace di wow) per resettare tutto?
Non riesco a capire cosa mi sia successo alla chat, a caratteri medi e grossi vedo tutti i caratteri spixellati -.-[/QUOTE]
perchè sei noob
in altre parole=ranger broken class.
[QUOTE=Adi;12188640]sorcerer>ranger.
in altre parole=ranger broken class.
[/QUOTE]
*
?Io in WoW ero abituato a leggerle, ma qui non mi sta intrippando troppo il farlo... non so, non trovo che ci sia un filo logico dietro

[QUOTE=Whiskee;12189289]Più che altro è impossibile non notare quando te ne sta combattendo accanto uno, UA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-HUH sul mob ogni secondo, eccheccazz
[/QUOTE]
incandescent blow!
poi con la prima stigma che hai la spirale magica FISSA addosso+luminanza del dp+mantra+skill di turno, ho dovuto abbassare il contrasto :|
.Mi scazza fare le stesse cose 2 volte
.
Magari provo qualche altra classe, anche se credo che terrò il templar

Almeno lo provo, chissà se merita

premetto di comportarmi bene
Preso da facebook[QUOTE]Flying fish in Aion do exist and are not a glitch.[/QUOTE]L’ho scritto perchè mi ricordo che qualcuno aveva chiesto sta cosa :v
[QUOTE=Leviathan;12189695]Cmq io la beta non la sto giocando
.
Mi scazza fare le stesse cose 2 volte
.[/QUOTE]
Anche io gioco pochissimo, dopo aver portato al 10 tre classi in closed mi son già rotto le palle della prima fase di leveling.
Però sono ancora indeciso sulla classe ![]()