Premettendo che manco io sto giocando la OB, perchè altrimenti poi mi viene lo sbocco in release , devo dire che mi son sorti dei dubbi se fare il Chanter. Leggendo un pò qui e là sembra davvero che al cap level è veramente il peggior dps del gioco, e come healer non è nemmeno paragonabile al Cleric... ed i suoi buff non sono cosi incisivi come dovrebbero per garantirgli uno spot fisso in tutti i party/raid.
io devo sapere con la 1.5 qual è il best dps. direte che è da nutella, ma a me piacciono tutti (spiritmaster a parte ) i dps, e almeno questa è una buona causale per scegliere definitivamente.
@Jad: beh diciamo che il concetto di base in origine lo assimilava molto al pala retri di WoW... aure, qualche cura, dps melee, debuff sul mob. In realtà avento buff non % la loro efficacia diminuisce progressivamente (l'unico mantra veramente unico ed utilissimo è quello della speed), in aggiunta fa un dps di poco superiore a quello del Cleric (senza però avere delle cure "vere"); dove sarebbe allora il vantaggio di portare Cleric+Chanter invece che Cleric x2?
@Fusta: sull'aoe il migliore dovrebbe essere il Gladiator, mentre su target singolo il Sorcerer spacca.
[quote=fusta;12191181]io devo sapere con la 1.5 qual è il best dps.
Direte che è da nutella, ma a me piacciono tutti (spiritmaster a parte ) i dps, e almeno questa è una buona causale per scegliere definitivamente.[/quote]
se sotto l account type dell account managment esce scritto "Standard" significa che ho già messo tutte le key e che non devo piu upgradare una fava nemmeno il 25?