[OT]Lo spam, i pensieri e l'armonia [Parte I]

Premettendo che manco io sto giocando la OB, perchè altrimenti poi mi viene lo sbocco in release , devo dire che mi son sorti dei dubbi se fare il Chanter.
Leggendo un pò qui e là sembra davvero che al cap level è veramente il peggior dps del gioco, e come healer non è nemmeno paragonabile al Cleric... ed i suoi buff non sono cosi incisivi come dovrebbero per garantirgli uno spot fisso in tutti i party/raid.

Uffa ç_ç
io nn l'ho provato, ma nn mi ha mai convinto

mi ha sempre dato l'idea di un pg che sa fare tutto,
ma niente benissimo
io devo sapere con la 1.5 qual è il best dps.
direte che è da nutella, ma a me piacciono tutti (spiritmaster a parte ) i dps, e almeno questa è una buona causale per scegliere definitivamente.
@Jad: beh diciamo che il concetto di base in origine lo assimilava molto al pala retri di WoW... aure, qualche cura, dps melee, debuff sul mob.
In realtà avento buff non % la loro efficacia diminuisce progressivamente (l'unico mantra veramente unico ed utilissimo è quello della speed), in aggiunta fa un dps di poco superiore a quello del Cleric (senza però avere delle cure "vere"); dove sarebbe allora il vantaggio di portare Cleric+Chanter invece che Cleric x2?

@Fusta: sull'aoe il migliore dovrebbe essere il Gladiator, mentre su target singolo il Sorcerer spacca.
Cazzo, mi sono installato il pack con le voci giapponesi ed adesso sto gioco spacca di brutto

magari poi provo anche quelle coreane
hola

[QUOTE=kadakar;12191338]hola :look:[/QUOTE]

brasatelo :v
ciao kada :asd:

[QUOTE=kadakar;12191338]hola :look:[/QUOTE]

hola
que tal? :v

Ni hao!

[quote=fusta;12191181]io devo sapere con la 1.5 qual è il best dps.
Direte che è da nutella, ma a me piacciono tutti (spiritmaster a parte ) i dps, e almeno questa è una buona causale per scegliere definitivamente.[/quote]

fu

[QUOTE=Fusta;12191346]brasatelo :v
ciao kada :asd:[/QUOTE]
ciao fusta :asd:

[QUOTE=‘Jad [UD];12191364’]hola
que tal? :v[/QUOTE]
muy bien gracias :sisi:

se sotto l account type dell account managment esce scritto "Standard" significa che ho già messo tutte le key e che non devo piu upgradare una fava nemmeno il 25?
hanno appena annunciato server maintenance per 1-2 ore
fan culo troppi ch4nter...

need pack voci koreane, dove lo pesco?
su google
noob
pure?
Vabbè, per gli sfaticati: http://socialnetworkincome.blogspot.com/2009/09/aion-changing-english-voice-pack-to.html

Imho sono meglio quelle giapponesi

http://www.youtube.com/watch?v=D3YqDSebPH0

on my way sir!

voglio andare a caaasa
a chi lo dici... magari passando faccio un salto al market e ricarico il frigo di corona...