[OT]Lo spam, i pensieri e l'armonia [Parte I]

Perchè non mi fa loggare dio padre.

[QUOTE=Leviathan;12187321]Perchè non mi fa loggare dio padre.[/QUOTE]

Ban :asd:

primo scontro pvp, è scappato quel templar di merda
Puoi ringraziare l'afro power

[QUOTE=Jamilo;12187337]primo scontro pvp, è scappato quel templar di merda :asd:[/QUOTE]

:rotfl:

è qui che si cerca di far concorrenza alle facce da culo di 501?

[QUOTE=Jamilo;12187337]primo scontro pvp, è scappato quel templar di merda :asd:[/QUOTE]
Con il Chanter te la puoi giocare con tutte le classi, anche se più ci si avvicina al cap level e più alcuni “matchup” diventano sempre più sfavorevoli… fino a quando non arrivi al punto in cui devi remare contro tutti :asd:

il sorcerer è fottutamente bello
peccato che basti un colpo di tosse per ucciderti

[QUOTE=sbrombo;12187602]è qui che si cerca di far concorrenza alle facce da culo di 501? :asd:[/QUOTE]
old :sisi:

[QUOTE=Cross;12187606]Con il Chanter te la puoi giocare con tutte le classi, anche se più ci si avvicina al cap level e più alcuni “matchup” diventano sempre più sfavorevoli… fino a quando non arrivi al punto in cui devi remare contro tutti :asd:[/QUOTE]

ah ma son stato asino io, sapevo che poteva scappare in citta ma bo lo tankavo e rimaneva li, pensavo ci belivasse :asd:

Ok, ora l'avatar assomiglia un po' di più al pg che mi porterò in release
+1, a stasera
+28, membri della tua gilda ovidunque!
ah! fatta la prima kill pvp!
preso il primo rift, c'hanno gonfiato

[QUOTE=Jamilo;12188068]preso il primo rift, c’hanno gonfiato :rotfl:[/QUOTE]
Vedi è un chiaro segnale che è meglio fare gli Elyos :look:

bho... io coll'assassin a lv 13 suko in pvp
ho fatto duel contro un gladiatore e m'ha sdrumato
io a lui non gli faccio un cazzo ma in compenso lui a me me fa 150 a botta

certo 13 lv so pochi, ma come fo a capi com'è una classe ad alti livelli?
l assassin è competitivo dopo le skill che prende al 16

[QUOTE=SbabbiX;12188095]certo 13 lv so pochi, ma come fo a capi com’è una classe ad alti livelli? :v[/QUOTE]
Avendola giocata :asd:

[QUOTE=Cross;12188083]Vedi è un chiaro segnale che è meglio fare gli Elyos :look:[/QUOTE]

campavano il rift dal loro lato, han fatto bene coi 16 milioni di asmodian gli si getteranno tutti in bocca :asd: