Comunque credo che la risposta sia si
[QUOTE=Fusta;12179496]io voglio poter bestemmiare in questo 3d.[/QUOTE]
Oggi ho il ban facile.
Attento.
[QUOTE=Fusta;12179539]se dico che ho voglia di fare qualcosa senza farla non puoi fare niente
[/QUOTE]
Questo lo pensi te (Cit.)
![]()
siamo andati a fare elite a caso :>

In compenso i rari droppano dei blue niente male
[QUOTE=Whiskee;12180237]Massì provo a passare vicino tanto anche se aggro ho il bli–[/QUOTE]
![]()
Io provai a farmi il granchione elite che girava fuori dal paese degli Elyos dove c’è il lago (non ricordo il nome, cmq la prima zona dove finisci dopo Poeta), che è l’equivalente dell’elite di ghiaccio che gira intorno alla fortezza degli Asmodian… ero 3 liv. sopra con il DP caricato e ho pensato “ora vado li e lo sfondo cosi vedo cosa droppa!
” …
Sono durato 10 sec. scarsi prima di essere aperto come una cozza :v
[QUOTE=Cross;12180099]Si qui gli elite non sono come in WoW: ti suonano come una cornamusa se vai li spavaldo dei tuoi 2-3 livelli sopra ![]()
In compenso i rari droppano dei blue niente male
[/QUOTE]
Ieri sera in gruppo da 4, livelli da 11 a 14 vs elite 16-18 ![]()
andava tutto bene (anche un paio di pull da 2
), c’abbiamo fatto pure un livello con 4k a mob, poi il mio pet ha deciso di prendersela larga al posto di saltare una recinzione (strano!
) e s’è aggrato mezzo campetto.. FAIL ![]()
jami: come funziona il sistema dei rari? ![]()
[QUOTE=Cloudie;12180433]come funziona il sistema dei rari?
[/QUOTE]
Come in WoW: al posto di un mob normale può poppare un named, con un pò di vita e che fa un pò di danno in più della sua controparte normale (ma niente di preoccupante), che killato droppa sempre blu.
magari anche:
livello per entrarci
area d'ingresso