[OT]Lo spam, i pensieri e l'armonia [Parte I]

Neanche io riesco ad entrare, ma vabbè, tanto sta OB non voglia giocarla più di tanto per godermi di più il gioco dopo
sto finalmente installando
Quel [Parte I] è interessante, questo dovrebbe diventare il FdC della... 543?
L'ho già chiesto 1000 volte ma non mi ha risposto nessuno

Comunque credo che la risposta sia si
la quest dell' ascensione
io voglio poter bestemmiare in questo 3d.

[QUOTE=Fusta;12179496]io voglio poter bestemmiare in questo 3d.[/QUOTE]

Oggi ho il ban facile.
Attento.

se dico che ho voglia di fare qualcosa senza farla non puoi fare niente

[QUOTE=Fusta;12179539]se dico che ho voglia di fare qualcosa senza farla non puoi fare niente :cool:[/QUOTE]

Questo lo pensi te (Cit.)

:asd:

il pre-ban
jami che fine hai fatto ieri sera?

siamo andati a fare elite a caso :>
ero 'mbriaco non mi pareva il caso di loggare
ah cloudie, ho scoperto come funziona il sistema dei rari, dopo aver droppato roba inutile rara, ho preso una chest in mail
Ok, gli elite menano, non mi pare il caso di provocarli
Si qui gli elite non sono come in WoW: ti suonano come una cornamusa se vai li spavaldo dei tuoi 2-3 livelli sopra
In compenso i rari droppano dei blue niente male
Massì provo a passare vicino tanto anche se aggro ho il bli--

[QUOTE=Whiskee;12180237]Massì provo a passare vicino tanto anche se aggro ho il bli–[/QUOTE]
:rotfl:

Io provai a farmi il granchione elite che girava fuori dal paese degli Elyos dove c’è il lago (non ricordo il nome, cmq la prima zona dove finisci dopo Poeta), che è l’equivalente dell’elite di ghiaccio che gira intorno alla fortezza degli Asmodian… ero 3 liv. sopra con il DP caricato e ho pensato “ora vado li e lo sfondo cosi vedo cosa droppa! :dentone:” …

Sono durato 10 sec. scarsi prima di essere aperto come una cozza :v

[QUOTE=Cross;12180099]Si qui gli elite non sono come in WoW: ti suonano come una cornamusa se vai li spavaldo dei tuoi 2-3 livelli sopra :asd:
In compenso i rari droppano dei blue niente male :sisi:[/QUOTE]

Ieri sera in gruppo da 4, livelli da 11 a 14 vs elite 16-18 :asd:
andava tutto bene (anche un paio di pull da 2 :madsaw:), c’abbiamo fatto pure un livello con 4k a mob, poi il mio pet ha deciso di prendersela larga al posto di saltare una recinzione (strano! :asd:) e s’è aggrato mezzo campetto.. FAIL :mad:

jami: come funziona il sistema dei rari? :asd:

[QUOTE=Cloudie;12180433]come funziona il sistema dei rari? :asd:[/QUOTE]
Come in WoW: al posto di un mob normale può poppare un named, con un pò di vita e che fa un pò di danno in più della sua controparte normale (ma niente di preoccupante), che killato droppa sempre blu.

avete qualche link dove vengono riportate le varie istances?
magari anche:

livello per entrarci
area d'ingresso