[QUOTE=Cloudie;12174728]No il mio pet (a pari livello per ora) non viene sciolto: dotto uno, mando il pet e mi faccio un altro mob di danno diretto; muoiono quasi assieme se non nuko pesante
stasera provo 3 assieme va
e al 13 wind spirit = dps >>[/QUOTE]
Il mio socio ha cominciato a trovare difficoltà dal 20 in su, prima andava abbastanza liscio…
[QUOTE=Cross;12175209]Il mio socio ha cominciato a trovare difficoltà dal 20 in su, prima andava abbastanza liscio… [/QUOTE]
vedi, gioco la OB apposta per vedere allora :(
[QUOTE=Adi;12175062]tra l’altro avete visto che dentro pandemonium c’è il tizio che ti fa cambiare sesso e features [/QUOTE]
WAT
invece agli Elyos non servirà il cambio sesso
Raga la butto qui per ora, se poi non mi rispondere apro un thread apposito così a Fusta gli piglia un colpo
Potete consigliarmi un notebook con cui poter giocare ad Aion? Quando dico giocare intendo avere tutto al massimo, fps cappati e centinaia di pg a video.
A questo aggiungo che vorrei avesse almeno uno schermo da 17" e non vorrei spendere più di 1500 euro .
[QUOTE=IlKarma;12176530]Raga la butto qui per ora, se poi non mi rispondere apro un thread apposito così a Fusta gli piglia un colpo
Potete consigliarmi un notebook con cui poter giocare ad Aion? Quando dico giocare intendo avere tutto al massimo, fps cappati e centinaia di pg a video.
A questo aggiungo che vorrei avesse almeno uno schermo da 17" e non vorrei spendere più di 1500 euro :D.
Grazie[/QUOTE]non ti conviene farti un fisso, con quella cifra?