[OT]Lo spam, i pensieri e l'armonia [Parte I]

[QUOTE=Cloudie;12174728]No il mio pet (a pari livello per ora) non viene sciolto: dotto uno, mando il pet e mi faccio un altro mob di danno diretto; muoiono quasi assieme se non nuko pesante

stasera provo 3 assieme va :asd:
e al 13 wind spirit = dps >>[/QUOTE]
Il mio socio ha cominciato a trovare difficoltà dal 20 in su, prima andava abbastanza liscio… :dunno:

[QUOTE=Cross;12175209]Il mio socio ha cominciato a trovare difficoltà dal 20 in su, prima andava abbastanza liscio… :dunno:[/QUOTE]
vedi, gioco la OB apposta per vedere allora :(
[QUOTE=Adi;12175062]tra l’altro avete visto che dentro pandemonium c’è il tizio che ti fa cambiare sesso e features :omg:[/QUOTE]
WAT :omg:
invece agli Elyos non servirà il cambio sesso :look:

torna a lavorare!

[QUOTE=Fusta;12175241]torna a lavorare![/QUOTE]
Sappi che hai anche tutto il mio risentimento, dato che pure io son in ufficio :(

eh capita

[QUOTE=Jamilo;12173245]il contest del pg più figo lo vinco io :asd:
[/QUOTE]

Afroduck :rotfl:

[QUOTE=Leviathan;12175729]Afroduck :rotfl:[/QUOTE]

piace? :asd:

sono quasi tentato a lasciar perdere l’idea del pg serio in live e tenermi questo

guarda che afroduck è serissimo

[QUOTE=Cloudie;12176293]guarda che afroduck è serissimo[/QUOTE]

sembra di giocare con una banana, come faccio a fare il darklordpwnzord?

se lo avessi fatto mignon sarebbe stato il più meglio
se ne vedono di quelli obbrubbri in giro
hanno cambiato il nome alle cockatoris
Raga la butto qui per ora, se poi non mi rispondere apro un thread apposito così a Fusta gli piglia un colpo

Potete consigliarmi un notebook con cui poter giocare ad Aion? Quando dico giocare intendo avere tutto al massimo, fps cappati e centinaia di pg a video.

A questo aggiungo che vorrei avesse almeno uno schermo da 17" e non vorrei spendere più di 1500 euro .

Grazie
alienware

[QUOTE=IlKarma;12176530]Raga la butto qui per ora, se poi non mi rispondere apro un thread apposito così a Fusta gli piglia un colpo :asd:

Potete consigliarmi un notebook con cui poter giocare ad Aion? Quando dico giocare intendo avere tutto al massimo, fps cappati e centinaia di pg a video.

A questo aggiungo che vorrei avesse almeno uno schermo da 17" e non vorrei spendere più di 1500 euro :D.

Grazie[/QUOTE]non ti conviene farti un fisso, con quella cifra?

[QUOTE=Hidan;12176803]non ti conviene farti un fisso, con quella cifra?[/QUOTE]
*

Ho modificato l'annuoncement con il server per gli italiani .

[QUOTE=Hidan;12176803]non ti conviene farti un fisso, con quella cifra?[/QUOTE]

Si infatti, però visto che probabilmente starò 3 mesi a Londra e di portarmi il mio fisso non credo ci sia modo, devo ripiegare su un notebook :bua:

non
mi
fa
entrare.

Vado a rivedermi burn after reading.
Addio.