[QUOTE=Whiskee;12174000]Spam? Ma proprio nel senso di +1? Non è che poi torni e cancelli tutto, ve?[/QUOTE]credo sia tipo faccie da culo nella sezione di WoW, ovvero spam a manetta ed illimitato
apparte quello, è totalmente un altro gioco. livelli dimezzati, il doppio di quest, addirittura mi sambra che cambi anche la dinamica nei movimenti dei pg.
[QUOTE=Fusta;12174404]apparte quello, è totalmente un altro gioco.
livelli dimezzati, il doppio di quest, addirittura mi sambra che cambi anche la dinamica nei movimenti dei pg.[/QUOTE]
Vabbè ma le quest in più servono dal 25 in poi, prima non ho trovato problemi di exp manco sui server koreani.
Per la dinamica del pg, era annunciato che avrebbero reso i controlli più “wow style” nella versione occidentale.
ti dico solo che da quando ha aperto a quando son andato a letto (troppo presto -.-) son arrivato al punto dove avevo mollato sul server china, per mancanza di fondi
da stasera mi aspettano lande inesplorate col pet nuovo tra 2 livelli
Hanno buffato un pò lo spirit master? Sui server koreani sukava a bestia durante l'exp... i pet venivano sciolti letteralmente dai mob anche solo di 2 liv. sopra, e ci volevano 2 giri e spicci di dot per killare qualcosa
No il mio pet (a pari livello per ora) non viene sciolto: dotto uno, mando il pet e mi faccio un altro mob di danno diretto; muoiono quasi assieme se non nuko pesante
stasera provo 3 assieme va e al 13 wind spirit = dps >>
[QUOTE=Jamilo;12174265]arriva a prendere la specializazione col tuo pg attuale, è da quel punto in poi che il gioco ingrana davvero[/QUOTE]
ranger:cool: