[OT]Lo spam, i pensieri e l'armonia [Parte I]

[QUOTE=Adi;12174033]sono combattuto se continuare con sto pg e basta o cambiare sia server che fazione che classe che sesso :sisi:

son frustrato :sisi:[/QUOTE]

arriva a prendere la specializazione col tuo pg attuale, è da quel punto in poi che il gioco ingrana davvero

[QUOTE=Whiskee;12174000]Spam? Ma proprio nel senso di +1? Non è che poi torni e cancelli tutto, ve?[/QUOTE]credo sia tipo faccie da culo nella sezione di WoW, ovvero spam a manetta ed illimitato :look:

Sbabbix comincia a lavorare su una ui per aion che poi te la ruspo
Spiritmaster liv 11 e lo rivedrò tra 8 ore di lavoro yeah

[QUOTE=Cloudie;12174354]Spiritmaster liv 11 e lo rivedrò tra 8 ore di lavoro yeah[/QUOTE]

vai tra, gioco io per te :asd:

Ma solo a me di sta beta... non fotte una ceppa ?
Tanto poi wipano tutti prima della release... troppo sbatti rifarsi 2 volte si primi 20 liv.
beh, c'è anche chi ancora nn ha povato il gioco

non tutti hanno fatto la closed
apparte quello, è totalmente un altro gioco.
livelli dimezzati, il doppio di quest, addirittura mi sambra che cambi anche la dinamica nei movimenti dei pg.
Ok quelli che non lo avevano ancora provato... ma gli altri?

Cmq in sto topic è ufficiale che si può spammare moderatamente ? No giusto per sapere

[QUOTE=Fusta;12174404]apparte quello, è totalmente un altro gioco.
livelli dimezzati, il doppio di quest, addirittura mi sambra che cambi anche la dinamica nei movimenti dei pg.[/QUOTE]
Vabbè ma le quest in più servono dal 25 in poi, prima non ho trovato problemi di exp manco sui server koreani.
Per la dinamica del pg, era annunciato che avrebbero reso i controlli più “wow style” nella versione occidentale.

[QUOTE=Jamilo;12174373]vai tra, gioco io per te :asd:[/QUOTE]

ammmmmore afroduck :asd:

[QUOTE=Cross;12174420]Ok quelli che non lo avevano ancora provato… ma gli altri? :asd:[/QUOTE]

do you know… scimmia?

abbiamo una diapositiva → :scimmia:

un ingrandimento:

Ah ok, se la scimmia è a quelle proporzioni allora comprendo appieno l'entusiasmo anche per la open beta
ti dico solo che da quando ha aperto a quando son andato a letto (troppo presto -.-) son arrivato al punto dove avevo mollato sul server china, per mancanza di fondi

da stasera mi aspettano lande inesplorate col pet nuovo tra 2 livelli

[QUOTE=Krudar;12173785]come si chiama la tizia che hai in avatar?:v[/QUOTE]

Uhm… Mi pare Karma, un troione che trovi su Brazzers :look: o almeno mi pare di ricordare :look:

Hanno buffato un pò lo spirit master?
Sui server koreani sukava a bestia durante l'exp... i pet venivano sciolti letteralmente dai mob anche solo di 2 liv. sopra, e ci volevano 2 giri e spicci di dot per killare qualcosa

Avete visto molti chanter in giro?
domanda a cloudie
No il mio pet (a pari livello per ora) non viene sciolto: dotto uno, mando il pet e mi faccio un altro mob di danno diretto; muoiono quasi assieme se non nuko pesante

stasera provo 3 assieme va
e al 13 wind spirit = dps >>

[QUOTE=Jamilo;12174265]arriva a prendere la specializazione col tuo pg attuale, è da quel punto in poi che il gioco ingrana davvero[/QUOTE]
ranger:cool:

le frecce costeno un fottio però.

tra l'altro avete visto che dentro pandemonium c'è il tizio che ti fa cambiare sesso e features