[OT]Lo spam, i pensieri e l'armonia [Parte I]

[QUOTE=‘Jad [UD];12180548’]avete qualche link dove vengono riportate le varie istances?
magari anche:

livello per entrarci
area d’ingresso[/QUOTE]
Non ho un link sottomano quindi vado a memoria (quindi c’è alta probabilità che scriva cose errate :asd:)…
La prima istance dovrebbe essere a liv. 25, si trova dentro l’Abyss e si chiama tipo “Training Ground SalSignoreBoh”…
La successivo è intorno a liv. 38-40 e dovrebbe essere Fire Temple (che sta nel deserto della zona di Elthen Fortress degli Elyos, e non so se c’è una controparte in Asmodian)…
Le altre son tutte al cap level o poco sotto (45-50).

In compenso ci sono praticamente in ogni territorio delle zone open space piene di elite, nelle quali di solito ci sono parecchie quest da fare (sia Campaign che normali).

[QUOTE=Cross;12180459]Come in WoW: al posto di un mob normale può poppare un named, con un pò di vita e che fa un pò di danno in più della sua controparte normale (ma niente di preoccupante), che killato droppa sempre blu.[/QUOTE]

si quelli che ho trovato spownano solo di notte, droppano solo un blu non tradabile, dopo aver preso una spada 2h e guanti leather, ho avuto l’alzata di genio di andare su aion armory :v

e.... profit ???

[QUOTE=Cloudie;12180744]e… profit ???[/QUOTE]

http://www.aionarmory.com/item.aspx?id=110500458

si intonana coi capelli :rotfl:

[QUOTE=Cross;12180588]Non ho un link sottomano quindi vado a memoria (quindi c’è alta probabilità che scriva cose errate :asd:)…
La prima istance dovrebbe essere a liv. 25[/QUOTE]

ok grazie, mi interessava sapere almeno la prima :sisi:

Ma in aion esistono gli elmi ?
io lo ho su da livello 5.

[QUOTE=Fusta;12176555]alienware :sisi:[/QUOTE]

Need more info, ho visto sul sito ma i prezzi vanno ben oltre i 1500 euri

[QUOTE=Hidan;12180859]Ma in aion esistono gli elmi :look: ?[/QUOTE]

si chiamano Hairpin :look:

[QUOTE=Hidan;12180859]Ma in aion esistono gli elmi :look: ?[/QUOTE]
Si ci sono, ed il tipo di materiale non è influenzato dalle limitazioni di classe ma semplicemente determina quali stats avrà l’item: praticamente anche se un elmo è in plate lo possono usare pure i Sorcerer e gli Spirit Master, ma come stats avrà block, parry e/o evasion risultando quindi inutile… mentre un cappellino in cloth darà +mp, magic power, ecc.

è morto mike bongiorno ç_ç
un bel sticazzi ce lo metto
Che bestia che sei

nel bene o nel male, è stato il volto della tv italiana per 50 anni

questo nn lo metto in dubbio

aion>mike intendi allora? :asd:

aion > mike > wow

crosspost da agorà
Oddio, questo porta rogna