...Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona...
e io chi amo?????????? booooo so solo una cosa amavo una ragazza e lei dopo un anno di fidanzamento mi ha messo le corna con il mio migliore amico, fate un po voi....mi piacerebbe tanto stare insieme a qualche ragazza ma nn mi sono ancora ripreso dopo + di un anno, ma prechè me lo fate ricordare???? che posta fate???
Amo una ragazza bellissima, di nome Mariacristina, che nn sta più nè starà mai più con me... ma la amo perche è speciale perchè anche quando sto con un'altra nn posso non pensare a lei perchè in ogni attimo della mia misera vita è dedicato a lei..
Bhè...non potevo certo mancare.. vero guy?? ed eccomi qua. Elisa, Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita, ti amo per la primavera perché sgorga la vita, ti amo per l'estate perché esplode la vita, ti amo per l'autunno perché si spenge la vita. Ti amo per la vita perché non sei per una stagione. --------------- Jeff
Attenti a non amare solo perchè siete amati... un giorno capirete che lei non è quello che volete, e sarà un disastro... dico questo solo perchè da qualche post sembrava trapelasse q.sa di simile...
Amare davvero non è facile, credo... forse succede a pochissimi... l'amore è incondizionato... qualunque cosa succeda, resta... e se lei non continuasse a farvi sentire così importanti?