mm a dire il vero ha incuriosito anche me la cosa..... come' hce un lama di prima cartegoria si fa ste domande?? pero' dopo aver visto rispondere gente come Kougar o Darklamer non mi sono piu' fatto prob
Ti riferisci a me?... arrivare a cosa o a ki?... perke una domanda simile? sicuramente per me e' una domanda inconsueta... calcolando ke posto molto poco.... anke se leggo molto.... ma m'interessa sapere determinati risvolti su alcune esperienze.... ho una vita ank'io sai.....
Amo Elena perchè mi fa sentire amato ed è una sensazione bellissima E poi è dolce intelligente e bella... però amo anche Nives, in modo diverso (e non fate battutine del cazzo ), perchè è la mia migliore amica e persone come lei si trovano davvero per miracolo..
Eccoci.......... ora ho avuto la risposta che volevo.
Ma se me lo permetti, ti consiglierei di non prendere spunto da nulla di quello che ti scriveranno........ciò che vuoi, ciò che senti, lo sai tu......lo so, non è facile a volte,......... ma lo puoi scoprire solo tu.....
Amo Giada perchè non abbiamo quasi niente in comune, è poco romantica, ha poco tatto , è pigra... eppure quando sto con lei penso che il tempo si potrebbe fermare l'amore è una cosa chimica!
Questo topic è GdR, ci credete?! Bè... Vi spiego... vedete gente come me , Kougar e Guyver parlare di amore... Lo direste in game?! NO?!? Ecco... Questo topic è GdR!
amavo una donna ed e' morta in un incidente stradale amavo mia madre ma adesso vorrei tanto ucciderla
attualmente c'e' una persona importante per me ed e' qui in mezzo a voi spero che anche lei non mi deluda in ogni caso gia da tempo ho condannato la mia vita alla solitudine ci sono abituato.