All'età di 17 anni mentre io facevo il 4 in 3 è arrivata una ragazza di nome Stefania bastò uno sguardo per capire che io volevo lei il mio cuore il mio pensiero e tutto il resto furono catturati da lei
dopo varie peripezie mi ci misì insieme tempo una settimana e manco un bacio un comune normalissimo bacio non fu mai dato da parte di entrambi e ci lasciammo per vari problemi
la stessa storia avvenne in periodi diffferenti e sempre tempo di una settimana neanche un bacio e ci lasciavamo
insomma questa ragazza mai baciato e mai riuscito a starci piu di una settimana
questa ragazza per me è speciale per qualcosa che non conosco nemmeno io
per me rappresenta tutto e ogni volta che ci parlo il mio cuore batte piu forte
ma la cosa bella è che anche io piaccio a lei ma ce una cosa tra noi che non fa funzionare la nostra possibile storia di amore e questa cosa ne io e ne lei sappiamo cosa sia insomma ci piaciamo ci amiamo ma ce come una cosa che non ci permettere di stare insieme
anche se sono stato con altre ragazze e sto tuttìora co un altra ragazza io amerò sempre e per sempre Stefania e se me lo chiederebbe di metterci di nuovo insieme mentre io sto co una ragazza io lascierei la ragazza e mi ci rimetterei pur sapendo che non la baciero e la storia andrebbe avanti non piu di una settimana
lei è SPECIALE
e la ameroò per sempre
voi direte sei un coglione e io vi risponderò
QUESTO è L'AMORE
per ora nessuno se non me stesso i miei genitori e gli amici piu cari per il resto da quando mi sono mollato con Stefania (dopo 3 anni di storia) ho pensato di amare uan ragazza, ma mi ero sbagliato..... era solo un invaghimento per il resto chi mi dice che è meglio essere Single io gli dico AFFANCULO!
ao ma tutte Stefania se chiamano!!
ok ok basta, scusate ho sbagliato ... ero un attimo fuori di testa

cancellate tutto.....
amore rulez
io amo...
perchè...
scusate, sto troppo

io almeno ho provato a spiegare il perchè non riesco a spiegare perchè
Amo una sola donna, perche' nella mia testa di un uomo non c'e' abbastanza spazio per tutti i pensieri che dedichi in una giornata alla persona che ami figuriamoci per piu' di una. amo quella donna che guardandoti negli occhi sa gia' cosa stai pensando perche' ti capisce meglio di te stesso. Amo quella donna che quando la guardi negli occhi
capisci che dio esiste. Amo quella donna che mi fa notare i miei difetti perche' discuterci assieme spesso e' una cosa splendida e ancora meglio fare la pace. Amo amo quella donna così simile a me da farmi sfavare a volte ma anche abbastanza diversa da rendermi una persona migliore. Amo quela donna che porta luce nella mia vita anche solamente con la sua voce perche' mi da la voglia di fare in ogni cosaAmo quella dona ma non la posso amare forse perche' non esiste.... forse perche' non e' realmente così o forse perche' lei non ama me...
capisci che dio esiste. Amo quella donna che mi fa notare i miei difetti perche' discuterci assieme spesso e' una cosa splendida e ancora meglio fare la pace. Amo amo quella donna così simile a me da farmi sfavare a volte ma anche abbastanza diversa da rendermi una persona migliore. Amo quela donna che porta luce nella mia vita anche solamente con la sua voce perche' mi da la voglia di fare in ogni cosaAmo quella dona ma non la posso amare forse perche' non esiste.... forse perche' non e' realmente così o forse perche' lei non ama me...

cazzo ma se l' amore fa intenerire persino Kougar e' proprio una potenza della natura

gia'
cmq e' proprio bello davvero avere una persona su cui contare sempre in qualunque campo, che ti capisce, che ti vuole bene.
Amore rulez.

cmq e' proprio bello davvero avere una persona su cui contare sempre in qualunque campo, che ti capisce, che ti vuole bene.
Amore rulez.
KOUGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRR
HAI DI NUOVO RIMESSO LE MANI SUL MIO CAFFè CORRETTO Dì LA VERITà
LOL

HAI DI NUOVO RIMESSO LE MANI SUL MIO CAFFè CORRETTO Dì LA VERITà

LOL

ANKE KOUGAR AMA! PERKE' IO NON POSSO AMARE?! PERKE?!
E perkè ho amici TANTO COGLIONI ke quando potevo amare, mi facevan pure le storie e mi dicevan di godermi la vita!?

L'amore non esiste
BANNATE DES!

Dai DES... Nemmeno IO, pure nella situazione in cui sono, direi MAI che non esiste!
Amo l'odore del Napalm la mattina presto.
amo la mia Laura...non so perchè...sono fatti miei....yeghermeister rulez (si scrive cosi? asd!) 
so solo che riesce a sopportarmi benissimo...io a volte non mi sopporto da solo...fate un po voi...
mi tratta da dio e mi fa sentire importante.... vuole sempre stare con me...e purtroppo non digerisce UO....vabbe....a UO giochero piu tardi....w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

so solo che riesce a sopportarmi benissimo...io a volte non mi sopporto da solo...fate un po voi...
mi tratta da dio e mi fa sentire importante.... vuole sempre stare con me...e purtroppo non digerisce UO....vabbe....a UO giochero piu tardi....w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E' primavera...
Un esemplare unico di Koguaro è innamorato e scrive sdolcinerie sul forum di ngi...

CIAO PETRARCA

AHHHHHHHHHHHH RICORDATEVI CHE IO AMO LE VOSTRE MADRI

io amo una persona di cui non posso pronunciare il nome senza che il mio cuore rimbalzi contro le mie costole....non e' piu mia....
ora VIVO, sono felice....ma mi manca un pezzo di cielo...tutte le volte che guardo qualunque cosa, ne manca la meta'...e mi chiedo sempre cosa ne penserebbe lei....
e, come quando a un bambino rubano la sua prima macchinina, ora sono mezzo vuoto....
era una radice del mio essere...e per quanto non voglia piu intromettermi nella sua vita, meta' del mio mondo e' scomparso...
so benissimo che queste cose non possono interessare a nessun altro che a me, pero' era un topic e ve le dico lo stesso....
byez...
ora VIVO, sono felice....ma mi manca un pezzo di cielo...tutte le volte che guardo qualunque cosa, ne manca la meta'...e mi chiedo sempre cosa ne penserebbe lei....
e, come quando a un bambino rubano la sua prima macchinina, ora sono mezzo vuoto....
era una radice del mio essere...e per quanto non voglia piu intromettermi nella sua vita, meta' del mio mondo e' scomparso...
so benissimo che queste cose non possono interessare a nessun altro che a me, pero' era un topic e ve le dico lo stesso....
byez...
Io amo profondamente Ci la mia ragazza!
ed è il sentimento opposto che provo nei confronti delle SS
ed è il sentimento opposto che provo nei confronti delle SS