Non esiste niente che é per sempre
mmmm...forse la morte?!?
mha... chissà!
Gia, chissà... non lo possiamo sapere sino a quando non arriviamo al momento fatidico.
dovreste conoscere un mio amico, si chiama Lemon, GinLemon, lui di storiacce ne ha sentite tante e tante ancora ne ha da sentire..
Io invece ho un'amica...si chiama
Avana, Avana Club
pure le ne ha sentite tante ma di bocche.
asdsdadadsaddssd
Avana, Avana Club

pure le ne ha sentite tante ma di bocche.
asdsdadadsaddssd

Mmmm vado a farmi una birra va...
Il topic sta degenerando, penso ke Guyver kiederebbe di CHIUDERLO a questo punto...
Beh, lasciatemi sperare... puah, fatalisti

Un diamante?
Amo la donna che condivide la sua vita con la mia.
Amo anche il Claudione, ma questa è un altra storia
Amo la donna che condivide la sua vita con la mia.
Amo anche il Claudione, ma questa è un altra storia

ARGHGHGHGHHGGH

Bè...
Amare... che parolone...
Credo di essermi innamorato una sola volta, circa 3 anni fa.
Adesso c'è una ragazza che credo di amare, e con la quale ho in comune le cose più assurde... ma forse mi sbaglio... forse amo la mia ragazza?
Non credo...
Ecco, credo di potermi innamorare facilmente di una tipa alla Buffy, se mai esistesse.
Qualcuno conosce una bella ammazzavampiri da presentarmi? le tipe normali mi hanno alquanto stufato...
[ 03-05-2001: Message edited by: ~Dark~ ]
Amare... che parolone...
Credo di essermi innamorato una sola volta, circa 3 anni fa.
Adesso c'è una ragazza che credo di amare, e con la quale ho in comune le cose più assurde... ma forse mi sbaglio... forse amo la mia ragazza?
Non credo...
Ecco, credo di potermi innamorare facilmente di una tipa alla Buffy, se mai esistesse.
Qualcuno conosce una bella ammazzavampiri da presentarmi? le tipe normali mi hanno alquanto stufato...
[ 03-05-2001: Message edited by: ~Dark~ ]
Parlare d'amore è molto difficile, un po' come volere spiegare il sapore del vino a chi non lo ha mai assaggiato.
"Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento" - Susanna Tamaro
Questo credo che disegni alla perfezione quello che si prova quando ci s'innamora...
[ 03-05-2001: Message edited by: Sayaka ]
"Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento" - Susanna Tamaro
Questo credo che disegni alla perfezione quello che si prova quando ci s'innamora...
[ 03-05-2001: Message edited by: Sayaka ]
La nostra prima donna poetica...
MA VA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
MA VA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

SBONK
Ma tu tiri fuori BUFFY,L'AMMAZZAVAMPIRI e poi hai il coraggio di scrivermi certe cose?!?!

Dillo che invidi i suoi muscoli interno cosce

Non ho nulla da invidiare a quella strega!

Seeeeeeeeeee e speri che ci creda sulla parola???

Questa è invidia allo stato puro

Se davvero le donne sono tutte un pò lesbo, come qualcuno dice, proporrei di andare al fondo della questione
erchè le donne sono tutte un pò lesbo? Eh si...forse per rompere la noia

Amavo e amo ancora questa persona perchè non riuscivo a fare a meno di lei,perchè nei momenti difficili mi è stata sempre vicino e mi ha sempre aiutato,perchè per me era come la luce del sole,perchè è riuscita a farmi cambiare e a farmi capire cosa vuol dire amare.
Ma purtroppo la vita è una merda e se le portata via ,non ho piu provato certe emozioni che ho provato con lei con nessun altra è stato il mio unico amore e rimarrà cosi in eterno,un giorno la raggiungero' e potremmo stare vicini ancora come una volta.
Ma purtroppo la vita è una merda e se le portata via ,non ho piu provato certe emozioni che ho provato con lei con nessun altra è stato il mio unico amore e rimarrà cosi in eterno,un giorno la raggiungero' e potremmo stare vicini ancora come una volta.