[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Che roba tanto inutile quanto meravigliosa
Pravetta che ninjaedita, strano


perchè siamo suscettibili e ci piace sentirci parte del gruppo.
Cmq non avete ancora capito che si puó condividere la nostra merda con un paio di click, senza fare salti mortali. Ci sono le richieste amico.
-Volete vedervi i selfie di vardas?
-Le scopate di dark in mkv?
-I bocchini che fanno al cazzo/coglioni depilati di PH in diretta (ustream tra un po' arriva pure su Plex)?

Basta sharare le nostre librerie e ce le possiamo vedere persino in treno, basta avere un accesso wifi.

E nel caso di DVD sarebbero centinaia e centinaia di tera
basta solo avere e copie originali


ecco, finalmente qualcuno che ha capito chromecast
il nerd si eccita quando c'e' qualcosa di nuovo
E fate girare l'economia barboni.


fix'd
Ma a cosa cazzo serve chromecast?
Se ho il nas con i film sopra e lo collego alla TV non va meglio come streaming?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
la roba in streaming compressa

con i datagrammi UDP su "Chi l'ha Visto?"


ah ma lo streaming delle robe che avete voi?
con 1 megabit in upload se va bene

con Torrent che in 10-15 minuti ti scarica il film in fullHD con doppio audio 5.1



praticamente una robina per vedersi youtube sulla televisione, bello




ovviamente parlo di film che ho già in bluray che non posso salvare sul pc


Scarico "legalmente" dal web -> guardo
ma cosa mettete le chiavette sulla TV che non leggono mille mila formati diversi

l'unica é chromecast, un nas o un mediacentre per PS3/XBOX.
E comunque fanculo queste nerderie, datemi netflix. Rettifico, permettetemi di abbonarmi a quello americano senza proxy e indirizzi fasulli, che del doppiaggio me ne sbatte una fava.



Beh, riprodurre tutta la roba che ho sul fisso senza la rottura di palle del copiare su HD esterno o peggio transcodificare è già buono.

Se poi riesco (stasera mi leggo TUTTO che non so un cazzo, giuro) magari a streammare da pc utilizzando un player installato su s.o. (VLC?) senza dover più (ad esempio) inserire i sottotitoli ricodificando sarebbe proprio il massimo.

In un paio di giorni dirò se è stato un acquisto che sfrutterò o se prenderà polvere.
In ogni caso l'ho pagato 30€ eh... sticazzi se è una sola.


O il Mede8er

Va che nera perfezione arreda pure



le sfigacast sono piccole e sembrano dei piccoli cazzetti attaccati alla tv




i sottotitoli te li mette in automatico



Mi salva la vitaaaaaAAAAAAH!
Basta con il passaggio da mp4 ad avi per poter inserire sottotitoli dal file .srt.
Basta con la successiva copia su chiavetta usb da collegare alla PS3 per riprodurre su TV.
Maledetta serie di vampiri americani, possano bruciare tutti in un unico falò.




cioè fammi capire, facevi tutta sta trafila al posto che buttare secco in un mkv i file mp4 e srt?
sono sconvolto


ma non è tremila volte meglio il wdtv live?