[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Io per l'acqua del rubinetto uso la Brita con i filtri


Io mi riferisco a questo tipo di macchinette che fanno vedere negli spot


Davvero sono utili?
Poi è vero che queste macchinette fanno una sorta di pre filtraggio, però se l'acqua non è eccelsa a priori poco ci fai. Per usarle dovresti essere sicuro che dal fornitore che ti eroga l'acqua, passando per le tubature della tua città (che pure quelle dovrebbero essere monitorate) fino ad arrivare alle tubature del tuo palazzo e della tua casa (che quelle non le monitora nessuno) l'acqua non sia in qualche modo "sporcata" e resa troppo imbevibile, che le macchinette a quel punto non ci possono fare un bel niente.

Cioè dico ne vale la pena?
Per che poi? Risparmiare quei 10 centesimi a bottiglia, che poi comunque li dovresti consumare, in parte, in acqua corrente in più, e in corrente elettrica in più, per avere comunque un'acqua con minore qualità


Beviti l'acqua della terra dei fuochi.


Bravo, anche se la mia è una versione più features (e forse costicchiava di più anche perchè aveva qualche anno di più).

Che caffè signori. E altro che 2-3.. ne partivano anche 6-7.


Altro che la fiuggi per sciogliere i calcoli
Al massimo sono utili per i ristoranti, dove in teoria dovrebbero esporti un cartellino con scritto acqua pre filtrata per legge, ma che il 99% dei ristoratori non fa




Uè, ciccio, io sono anni che dico che nella zona sotto la provincia di Napoli (ma non è la sola purtroppo) ci sono cose e rifiuti indescrivibili, che a confronto Cernobyl non è nulla, e tutti mi prendevano per il culo quando lo dicevo
Ora invece è psicosi generale


*

Collego l'HD al lettore blu-ray e fanculo nerdate brufolose.
Forse vi sfugge il fatto che non nasce per vedersi la roba su hd eh

Puoi streammare direttamente il browser


io attacco il cavo HD dal televisore al pc

e stremmo direttamente così

isid0 > Google > M****D


Castnow
https://itunes.apple.com/gb/app/castnow-browser-for-chromecast/id843195222?mt=8


Sticazzi, odio vedere le cose in streaming... preferisco scaricarle e guardarle con calma.
Plex lo usavo anni fa ma non mi ispirava. Ho iniziato ad usare serviio 3 anni fa e con quello riuscivo a strammare gli mkv sulla ps3.
Adesso o stream tramite plc oppure lettore esterno attaccato alla tv..








babbi di minkia
Ah ma quindi tutta sta menata è per vedere la roba in streaming?
Ma perché dovrei streammare il browser? A che pro?
Scaltri che usano Chromecast + Plex:
Mino
Pravetta
Kiantati
KJB
kat
bobo


Traditori infami che usano altre cineserie spastiche:

eolon
dark
steeve
Spkbri


Nel caso del Pravetta, per fare da VJ alla moglie mentre lui tiene i figli, pulisce casa e prepara merda da mangiare.
grazie pravetta per calcolarmi

grazie



Ma non è affatto controverso.
I costi ambientali per la macchina ci sono in entrambi casi.
Della produzione del caffè pure.
Detto questo non so cosa c'entri con lo smaltimento dei rifiuti.

È indubbio che se usi le capsule inquini esponenzialmente di più.
Inoltre sono anche difficili da collocare per la differenziata. O le apri per separare il caffè dall'involucro o le fili nell'indifferenziata.

Il sacchettone da accumulare e trasportare è sbattone. Inoltre accumulandole sul balcone dopo un po' puzzano di rancido.
Su nespresso che le recupera mi ero guardato una puntata di report e mi sono leggiucchiato qualcosa. Sono capsule in alluminio, con le alte temperatura ci sono rischi di contaminazione della bevanda. Nespresso assicura di no ma io preferisco non rischiare.

In fondo come ho detto la qualità è identica, spendo ed inquino un decimo.


ma perché miagolate ogni volta che faccio un listone, che gag