[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





Sei sarcastico?
Tutti che abbiam preso la sola?


edit:
plex pensavo fosse aggratisse invece altri 5€, mortacci loro.
macché sarcastico, chromecast



Siamo in due a bere caffè. Nel fine settimana qualche ospite arriva sempre e allora partono caffè a manetta.
Da dicembre ho fatto fuori 4kg di caffè. Spesa 50€.
A cialde ne avrei spesi 228.

Il caffè è equiparabile a quello precedente.

E ultima cosa ma non meno importante, INQUINO DI MENO.


*

Ti do perfettamente ragione. Ormai c'è questa moda di comprarsi le cose per fare tutto da casa tipo come lo strumento che vendono per farti l'acqua in casa dal rubinetto
Le cialde sono un abominio e chi le usa deve morire rottante nelle sue feci coleriche
le cialde
giá dal nome emettono sfiga, figuriamoci quando si usano.


Plex



Licher ormai è arrivato in Nuova Zelanda, a forza di scavare.


si chiama acqua potabile, la vendono in tutte le nazioni civilizzate
Io ce l'ho anche sul NAS Synology Plex, ma non ho ancora avuto cazzi di configurarlo.

Devo dire che ho un TV Panasonic che funziona benissimo con il server DLNA del Synology, funziona anche il seek, lo controllo con bubbleUPNP dal cellulare (che imho è di gran lunga il miglior software per controllare DLNA da mobile)

Synology

Panasonic

Entrambi consigliatissimi, compratevi un plasma Panasonic prima che finiscano, hanno interrotto la produzione per passare agli OLED e secondo me prima di arrivare alla qualità di un VT60 ne passerà di acqua sotto i ponti...

Per il NAS consigio Synology o QNAP, synology è più user friendly mentre QNAP è veramente una spanna sopra quanto a prestazioni (ma anche come prezzo)

Per la macchina del caffè mia suocera ha questa:

http://www.amazon.it/DeLonghi-EC220CD-B-macchina-caff%C3%A8-espresso/dp/B003YC1EB0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399556709&sr=8-1&keywords=caffe+de+longhi

80 euro per levarsi il dubbio se valga la pena spenderne 250 per una macchina grossa quasi il doppio che ti fa il caffè praticamente identico. Io non vedo l'ora che si spacchi la Saeco per comprarmene una uguale

La Saeco che ho è questa :
http://www.amazon.it/Saeco-Macchina-espresso-novit%C3%A0-colore/dp/B001GOYSPW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399556766&sr=8-1&keywords=saeco+odea

che però secondo me fa cacare e la sconsiglio, anche considerando che le uniche opzioni configurabili sono la lunghezza del caffè e una parvenza di finezza della macinazione, che variandola da 1 a 3 non ho mai sentito alcuna differenza.




Evvai! Allora non ho preso il bidone!


Mi sono informato poco, ma si può visualizzare un browser da tablet (iPad) sulla tv e navigare sul web normalmente?

Da quello che ho capito posso farlo da PC installando l'addon ma non trovo riscontro per l'iPad.


Nespresso sono due anni che ha iniziato il recupero delle capsule.

Senza contare che il concetto di inquinamento è abbastanza controverso: dovresti includere i costi ambientali della produzione di caffè, della macchina, etc.

Fermo restando che se fai un sacchettone di capsule usate puoi portarle all'oasi ecologica. Ma ripeto sono scelte, non sto dicendo che fai male, se per te il caffè è equiparabile sono gusti
Nespresso

Io bevo massimo due caffè al giorno e non posso veramente chiedere di meglio.

Chiaro che se bevete 10 caffè al giorno non conviene, ma a quel punto morirete prima di potervi godere i soldi risparmiati e quindi potete permetterveli lo stesso
La gente che ha comprato il chromecast da due giorni

C'è gente che l'ha comprato appena disponibile in Italia e non si vanta nemmeno
O gente che streamma gli .mkv dal 2009 e guarda bonariamente chi ha scoperto il giocattolino nuovo :faccinapetulante:


Uso PS3 Media Server da anni.
Petulami stocazzo
mah io ho un hard disk esterno collegato alla televisione e mi guardo i film da lì o dalla chiavetta, faccio prima


Non con un accessorio Google


*

Copio su chiavetta -> Inserisco chiavetta -> Guardo