[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



"nessuna opzione per i sottotitoli" era la severa risposta della PS3 quando andavo sull'opzione inerente se provavo a creare un AVCHD.

se usavo ps3 media server fungeva ma scattava causa buffering continuo. mai capito perchè.




ho contribuito anche oggi, moto riverniciata, adesivi originali e tagliando.
spiega meglio sta cosa...
io per vedere serie tv con sottotitoli srt aprivo i due file con lo stesso nome tipo il .avi o .mkv e il .srt e dal mio vlc mi guardavo la puntata sul pc.

ma ora che sto per prendere il nas cosa devo fare?
scarico il .avi o .mkv, scarico il .srt e poi?per streamare dalla tv che faccio?apro i due file?


ma... la PS3 non legge gli mkv?
I subs in automatico li mette il mio Lacie Cinema da 40 euro


Non nativamente.
O ricodifichi o usi un software che faccia da media server.


ma


Ne ho bruciati due in un anno di Lacie.


La tua derisione mi provoca dolore e fastidio.


tralascio e fingo di nulla sullo strafalcione che ho appena editato.
Ma PS3 media server funziona benissimo
Cartella con dentro mkv e srt, play, fine. Se non è collegata fisicamente ma in wifi abbassi un po' la banda e la qualità e gg.
In ogni caso l'unica cosa è XBMC, una cazzo di scatoletta android o htpc attaccato alla televisione con xbmc installato e sto cazzo di chromecast potete sbattervelo nel cacapranzi




"Si vede sfocato non si riesce a vedere a meglio ?"

"no stronza, non si riesce perchè poi scatta e mi rompi i coglioni mentre io mi sto guardando la juve in trasferta sull'iPad per lasciarti la tv a disposizione per vedere 'stammerda di serie da decerebrati che porcatroialiammazzotuttibastardifighettifigliditroia si certo, devo solo mettermi a ricodificare tutto ma lo faccio volentieri mi porto l'ipad al pc eh... tranquilla... "


orrore e fastidissimo
Non riuscite a capire le potenzialità di plex (che sia su chromecast o dongle android)

Ma poi cosa ne sapete voi, sui vostri xbmc non viene riprodotto automaticamente il theme della serie quando entrate nel menu delle stagioni



*

roba fondamentalissima questa

(peccato ti metta un theme a caso anche nei tuoi video privati )


Forse nell'xbmc che usi te non ci sono i temi


me lo chiedo anch'io


c'è anche una terza strada


la stessa che ho usato io


calcio su rojadirecta