spiega meglio sta cosa... io per vedere serie tv con sottotitoli srt aprivo i due file con lo stesso nome tipo il .avi o .mkv e il .srt e dal mio vlc mi guardavo la puntata sul pc.
ma ora che sto per prendere il nas cosa devo fare? scarico il .avi o .mkv, scarico il .srt e poi?per streamare dalla tv che faccio?apro i due file?
[QUOTE=Kiantati;17571825]“nessuna opzione per i sottotitoli” era la severa risposta della PS3 quando andavo sull’opzione inerente se provavo a creare un AVCHD.
se usavo ps3 media server fungeva ma scattava causa buffering continuo. mai capito perchè.
Ma PS3 media server funziona benissimo Cartella con dentro mkv e srt, play, fine. Se non è collegata fisicamente ma in wifi abbassi un po' la banda e la qualità e gg.
In ogni caso l'unica cosa è XBMC, una cazzo di scatoletta android o htpc attaccato alla televisione con xbmc installato e sto cazzo di chromecast potete sbattervelo nel cacapranzi
[QUOTE=Trih;17571845]Ma PS3 media server funziona benissimo :v
Cartella con dentro mkv e srt, play, fine. Se non è collegata fisicamente ma in wifi abbassi un po’ la banda e la qualità e gg. :v[/QUOTE]
“Si vede sfocato non si riesce a vedere a meglio ?”
“no stronza, non si riesce perchè poi scatta e mi rompi i coglioni mentre io mi sto guardando la juve in trasferta sull’iPad per lasciarti la tv a disposizione per vedere 'stammerda di serie da decerebrati che porcatroialiammazzotuttibastardifighettifigliditroia si certo, devo solo mettermi a ricodificare tutto ma lo faccio volentieri mi porto l’ipad al pc eh… tranquilla… :)”