[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





e pure van ginkel


Se vuoi che ti risponda decentemente, abbi pazienza!

Un conto è fare un paio di post veloci sul forum, un altro è risponderti per bene a quel PM.


no è che col proxy qua non so se le immagini sono arrivate o cosa, era solo per avvisare... ho tutto il tempo che vuoi, tanto ormai sono state aperte


Si ma al tempo stesso c'è sempre il solito cruccio:
Prendo sicuro in busta 1 un buon attaccante, ma non di prima fascia, in modo da prenderlo anche a poco, oppure mettere a prescindere mettere tutti attaccanti di prima fascia e magari ne porti a casa un paio a prezzi ridicoli?
Purtroppo la risposta è sempre e solo una: il culo.

Quante probabilità ci sono di trovare Sau a 2, Totti a 3, Berardi a 1 e Muriel a 71? Pochissime eppure è andata così.


Volevo prendere Honda al fanta con gli amici


Quest'anno fa i buchi
lo scorso anno presi Gomez a 75 e si ruppe per tutto l'anno.
Quest'anno me lo hanno soffiato a 90...
Non só se rosicare o altro...


Non c'è modo di giocare in serie a o in serie inferiori. Cambiano solo le persone e quindi le logiche che usano nel fare le buste. Fossi stato in lega da voi avrei avuto un centrocampo della madonna (che era quello a cui puntavo) e un attacco più debole ad esempio. Ma sarei comunque stato soddisfatto.


eh si Van Ginkel poi, titolarissimo e giocatore già rodato in serie a, una garanzia


ma tacere fa cosi' strano?


Minchia, dici poco!

Su 'sto Fantacalcio, la logica delle buste è il 90%... Puoi essere un fenomeno, ma se canni quelle hai perso. Infatti serve anche la giusta dose di culo, quello a prescindere dalla serie, e chi lo nega è un vile.



Ok, ma confermi che comunque c'è differenza come dico io da sempre. E' una roba lapalissiana.
Quest'anno però mancherà il 5-3-1-1 con i due terzini fluidificanti e il regista basso di Licher


C'è già Malter, per quello.


se vuoi rischiare e vincere al fanta, anche questo devi fare

Dark: Honda é giá troppo "sgamato", lo prenderanno in molti (almeno chi ha seguito il milan questa estate) e il prezzo non penso sará cosí basso.
Detto questo, chi lo prende fará un discreto investimento cmq
madonna che palle il fantacalcio
E anche quest'anno non ti sei iscritto al fanta


Infatti ho preso Menez, che è considerato "centrocampista", pure ad un prezzo decente ed Honda manco l'ho messo in busta.


Lol è dal 98 che non faccio il fantacalcio, cioè esattamente da quando ho scoperto nell'ordine droga, figa, fps e alcool

GET A LIFE

oddio che bello scriverlo deve essere la prima volta


E tra poco diventa papà