[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Sì, ma non è perché E' LA SERIE A.

Paradossalmente per voi è ogni anno più semplice perchè vi cambiano solo 3 persone dal pool di 12, qundi di 8 sapete già abbastanza bene la logica delle buste. Nelle altre leghe cambia solitamente metà o più.
Andate a macrar buste dai..


ve consiglio la specializzazione BUSTE DE PISCIO

LOL


"Forse" perchè in serie A c'è gente che fa queste stramaledette buste da N anni più degli altri e quindi le fa diversamente?

Sottolineo solo una questione di esperienza NELLE BUSTE, mica chissà cosa. In un Fantacalcio "normale" non ci sarebbe.
Le fa diverse perchè conosce di più come gli altri fanno le buste, dato che sono gli stessi
la serissima emoticon " " un po' mi mette paura, lo confesso.


Io faccio le buste senza pensare MINIMAMENTE agli altri.

Comunque rimani della tua idea: ti aspetto in serie A!


che odio il ranking a cazzo di cane..


ma se mio faccio un altro account devo comprare un altro gioco o basta che faccia un altro account di steam?


Altro gioco

Comunque ieri ti ho spectato.. spari ancora come uno del tuo rank, non credere di campare molto anche solo a 4 stelline o un ak. Si vede che non sei un niubbo come movimenti e tutto ma ti muovi ancora come sulla 1.6 e mo ci stanno dei pischelli strafatti di twitch che ti aprono il culo anche a gold nova master.


Menez
Quest'anno ci sono un botto di CC che giocano praticamente in attacco...Cuadrado, Mertens, Candreva, Menez, PapuGomez, Lestienne, Perotti, Carbonero(?), Florenzi, Bonaventura, etc.

Sono fiero di avere Cuadrado Menez PapuGomez Perotti e Carbonero in rosa
kjb nei fps va avanti e indietro saltando, sapevatelo.


e mi giro con le frecce e clicco le spell col mouse!


menez che ha giá segnato e giocato bene alla prima di campionato, nelle prossime 4 partite non schierarlo che non ti conviene
Io Menez lo conosco bene, l'ho dovuto guardarlo per 3 anni assieme a Vucinic.


Menez-Kucka-Lestienne-De Rossi-Marchisio-Vasquez-Obbadi-Kovacic


se sei un vero uomo ti compri una console e sfidi i pcisti col joypad


gioco scazzatissimo, non riesco proprio ad impegnarmi quando vedo cazzoni in squadra.

gioco bene solo se mi metto l'anima in pace e gioco "solo"

tanto alla fine devo solo sfogare e va bene cosi' e afammok


e poi sono straconvinto che:

1 i server fanno cacare ed i colpi non entrano
2 c'e' qlc script che ti "costringe" a non usare sempre la stess arma...a volte con un'arma non prendo un cazzo...cambio e faccio sfracelli (ti parlo di check sul fatto che con alcuine armi vedo che colpisco e poi quando muoio mi da 0 hits)


Vedremo, se riesco a farmi un centrocampo decente potrei anche non fare schifo




anche lestienne suscita parecchia curiositá, dovrebbe essere buono (e a genova dovrebbe partire titolare). Varrebbe la pena rischiare, imho


L'importante è giocare nella consapevolezza che "culo > all" e poi è tutto rimediabile.