[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

E oggi con le aste c'è la seconda parte più divertente, quando un Amauri viene preso al costo di un Tevez


ogni veneto che si rispetti c'ha un parente almeno alpino


Mah... differenza fino a un certo punto.

Ricordo che da voi è andato via Higuain a 3


Io non trollo mai


Davvero la sniperata dell'anno.

Io rispetto all'anno scorso non mi lamento, ho fatto delle buste bilanciate, non ho ripetuto l'errore dell'anno scorso ovvero di sottovalutare la busta 2 che può davvero migliorare la rosa fullandola con delle ottime seconde scelte.

Comunque si può dire quel che si vuole, ma il culo gioca un aspetto fondamentale, in busta 1 puoi portarti via Higuain a 3 e non portarti a casa Muriel a 8 (da me hanno offerto 71 per lui e l'ho perso)
Io ho preso due forti il resto meh, non ho un cazzo di nessuno.


Anche io non mi lamento, soprattutto rispetto all'anno scorso.

Ora vediamo il centrocampo col mercato libero
Comunque sai le bestemmie se a Gennaio tipo un Higuain o un Vidal va all'estero?


In effetti mi stupirei un sacco.


allora eh, per favore!






























Per il fanta con gli amici mi va benissimo così almeno mi riprendo TUTTI i soldi spesi per Vidal (120 crediti su 1000).
Io ne ho dovuti sputare 180


d'altro canto chi si accollerebbe uno col ginocchio rotto?
chi si prende bonaventura fa un affare


Certo Pravetta, certo
Bruciori di culo everywhere




Che strano, non ha capito un cazzo


E' impossibile che non ci siano sniperate: l'anno scorso ho preso Pirlo ad 1 e Buffon è stato preso ad 1.

Questo è un effetto psicologico che conosce CHIUNQUE abbia fatto un minimo di Fantacalcio con le bustedimerda, ovvero il classico "non offro, perchè tanto offrono tutti" per cui non ci vuole un genio, ma chiunque arrivi in Serie A nota la differenza netta nel modo di giocare.

Meglio? Peggio? Non lo so, ma è diverso e Paprone ci ha sbattuto il naso proprio ieri, a dimostrazione che non lo dico "tanto per dire". Se poi c'è gente che si vuole autoconvincere che non sia vero, che sia una trollata od altro, per quanto mi riguarda, è ampiamente libera di farlo.


t o pmato