[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

io in gita, in autogrill ho puntato 100.000 lire sulla campanella di destra...
Leggendo ho letto

mi viene il dubbio che non sia di Castellamare


Comunque non l'ho preso, ho solo letto (leggendo )

E comunque è considerato venditore top
boh...non só che dire.

http://www.ebay.it/itm/231318992548?redirect=mobile


E tengo a precisare che ho solo letto leggendo, non ho comprato niente.
Spedizione:
EUR 7,95 Envío internacional urgente

wtf
Avevo letto interracial


boh.

Peró è pieno internet di simil proposte.

Per pagare meno commissioni a eBay?
Btw la mia soluzione è: paga con PayPal, che hai il culo parato.
boh è affidabilità top e accetta paypal, se volesse incularti non sarebbe nessuno delle due
paga con payupal che sei parato al 100% comunque


piangeva perchè è l'unico calciatore che non scopa
dai like su instagram, me sa che c'hai ragione
Per i veneti del forum, se non l'avete già fatto fatevi un giro sull'Ortigara che merita proprio

Gli italiani tra le due guerre mondiali han combattuto in posti davvero infami.
Questo è uno dei peggiori, sei laureato in storia dovresti conoscerla questa battaglia.

Veder dal vivo però è diverso, immagina in cima alla montagna 2200mt la trincea austriaca e un presidio permanente e gli italiani che tentavano di salire da un camminamento praticamente era come il tiro al bersaglio per gli austriaci.

Inoltre il camminamento che saliva era anche sotto cannoni austriaci dal monte di fronte, in questa foto su vedono due voragini di cannone e in orizzonte il monte da dove sparavano.




Se non erro sono morti 20.000 anime in due settimane, il generale è stato poi cacciato, veramente folle pensare che fosse possibile conquistare la cima, e dietro questo muretti ho visto un pozzo pieno di ossa umane...

Dovresti vedere nel triestino allora le foibe
Che poi tu sei salito a inizio settembre e col bel tempo.

Pensa che bello a combattere sulle Alpi in inverno

Vabbé che in famiglia ho avuto parenti che praticamente han fatto tutte le campagne dalla WW1 in poi e si son tramandate certe storie che fan rabbrividire. Uno si fece la campagna di Russia, venne catturato dai sovietici e liberato dopo la fine della guerra. Dovette tornare a piedi completamente ricoperto di pidocchi e praticamente a piedi nudi.



No ma infatti è pazzesco pensare che quei sentieri li facevano sotto la neve, cannone in mano, zaino in spalla e leggendo le tabelle praticamente dovevano fare slalom tra i corpi ammassati e altro materiale che finiva per terra e si accumulava.

Un inverno fece qualcosa come sei metri di neve, la gente spariva letteralmente nel nulla perché magari si allontanava di tre metri per pisciare e finiva inghiottita nella neve.

Pensa per portare su i cannoni più pesanti che roba poi..
"La tradizione militare italiana"
Siamo rinomati per aver avuto i peggiori generali della storia militare moderna, tutti raccomandati, nella migliore tradizione italiana.

Per la cronaca il generale è stato rimosso dall'incarico, non cacciato, anzi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ettore_Mambretti


Dovevano come minimo fucilarlo dopo avergli fatto bere due litri di piscio di somaro.
Nessuno ha tirato fuori la dentonata della tradizione militare italiana Credo siam tutti coscienti del fatto che la leadership fu disastrosa in entrambe le guerre. E in ogni caso è stato un bene che l'Italia abbia fatto cacare nella WW2 se proprio vogliamo dirlo.
il lato ironico è che l'italia ha una buona reputazione mondiale (sì, mondiale) nella qualità di costruzione delle armi, fin dalla pistola più semplice.

non chiedetemi il perchè, fotte sega di questo business.