[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

gelato da cesare a reggio calabria
A proposito di dolomiti, sto andando ora sull'Ortigara, è la prima volta e dicono sia da brividi

In realtà il motivo è ben diverso.

La vostra è una guerra tra burini senza classe, di pari estrazione culturale, che si contendono l'osso di prima squadra di una città che annovera un whopping amount of titles pari a 5.

Noi ne abbiamo 30, loro 7 e l'ultimo l'hanno vinto che c'era ancora Curcio capo delle BR.

La vostra è una guerra tra poveri per accaparrarsi gli aiuti alimentari, il nostro è un confronto di classi tra morti di fame e industriali.


oh, diciamo le cose come stanno



in realtà voi e la lazio dovreste stare nella stessa città. Insieme fate più processi di Manson


nice try but no
Come se i titoli fossero tutto
Taddei in curva che piange vale dieci dei vostri trofeetti di cartone
Mai implicati nel calcioscommesse






Scegliamo casualmente la squadra cui tifare in età in cui non capiamo un cazzo (dai 4 ai 6 anni) e giustifichiamo tale scelta perchè sì.

Chi critica la religione dovrebbe criticare anche il calcio


Bonucci canta pure i cori pro vesuvio, vedi un po' tu


Rotfl
casuale un cazzo
su ebay ho trovato Fifa 15 per ps4 a 20 euro
Leggendo ho letto che il 25 settembre in pratica sto tizio mi lascerebbe il codice per prendere il gioco dal psn store.

È affidabile?
Come funziona?

Il tizio è spagnolo, cambia qualcosa?



Ovviamente non nel tuo caso in cui lo ha deciso Dio


io ho cominciato a tifare dal 2002. Pravetta succhiami il cazzo




una volta in gita a Firenze un marocchino fermò un mio amico e gli chiese se voleva comprare del fumo, lui rispose di si e il diversamente bianco gli chiese venti euro prima di andare a prendere la roba, e glie li diede

mentre vedeva il marocchino allontanarsi disse: "missa che mi hanno inculato"


Babba bia

E io che mi son sempre chiesto come facessero a campare i tizi del gioco delle tre carte.


È spagnolo o parla spagnolo?