[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Il problema è appunto il costo, perchè d'estate sono rinfrescanti e gratis ne berrei parecchi.
al supermercato mi pare stano sull'1,80 o giu di li' e nei bar te lo danno a 3,50...ma perche' na birra quanto costa?


Si, ma la birra è molto più buona.
Una birra piccola 2,00 €

Io, quando esco, bevo o vino (se so che è buono) o birra, cocktail solo quando voglio uccidermi.

Per quanto riguarda i super alcolici non ci siamo, non mi piacciono
a casa di mio padre, sui colli dell'entroterra sardo, ogni inizio anno ci distilliamo il nostro filuferru in casa con alambicco artigianale (rischio esplosione moderato) e uva fermentato, ma non pressata, conservata in ambiente umido da settembre.

Ormai bevo solo quella da anni
Madonna il fulueferru è la merda
Non ho idea di come faccia a piacere
E sì che i parenti ci han provato in tutti i modi a farmelo piacere

niente

lo schifo
quando andrò in Scozia a trovare il Pravetta gliene dovrò portare un paio di bottiglie per farmi perdonare l'involontario spoiler
Io quando guardo la Juve sto comodamente sdraiato sul divano, con le gambe spaparanzate sul tavolino, con il cane accanto, 1/2 bottigliette di birra, caffè corretto a Sambuca, ogni tanto una faloppia e full immersion.

quando ho scritto la stessa cosa per il Cannonau mi hai ricoperto di insulti perciò caro Vardas vai a cagare


*


Pure a me piacciono ma saran 8 anni che non ne bevo uno.



La falloppia è d'ordinanza



si aiuta per la full immersion, dopo credi d'essere proprio allo stadio.

Faloppie


che cazzo è la falloppia ?


Cos'è la falloppia?




Che cazzo di dialetto avete?

Sembra vi stiate fumando una figa.


In effetti è strano che nosse conosca faloppia, si usa qui dalle mie parti.

Sennò boh c'è bozzo, boramin, traveggola, joint e via dicendo.
Scusate ma solo dei babbei possono pensare che un furlàn come Bobo possa scrivere na roba del genere sul Bacardi Breezer pensandola per davvero.

Parola del mese: babbei