[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Ma che volevate che fosse pure qua non si usa
pur'io avevo capito senza capire comunque eh?
walhalla, sprizzino, baiano, trombino, trombone, sibiolo, bomba, tubbo (pe).
Si può chiamare in millemila modi, ma da full immersion nelle serate più fredde d'inverno quando sei vicino al camino e mediti sul perchè Conte gioca ancora con il 3-5-2.

Ora con Allegri sarà tutta un'altra storia.
Io pensavo intendesse una sega.

In effetti l'immagina di uno sul divano con le mutande croccanti, le mani impiasstricciate che fà la cresta al cane mentre sorseggia birra guardando la partita era un pò strana.


cicisbeo, sbeus, ciccio, petardo, obice (se lo fa uno che non è capace), o il più semplice cannone/canna/cannetta


Ma che cazzo di pervertito sei


ma no, è che ha solo 18 anni.
Trall'altro dopo 7 anni quasi ormai di faloppie (mai a livelli stratosferici ma una ogni tanto per relax sennò pensate male) l'altro giorno mi sgama mi madre.

le comiche


Non preoccuparti, su NGI trovi i casi umani più difficili che tu possa mai incontrare. Nessuno si scandalizza per due cannette
Faloppie Che dialetto del cazzo

Crepate male
ste faloppie sarebbe la droga nelle sigarette?
Ma basta con 'ste cazzo di faloppie!

Qui siamo a livelli che, in confronto, "cicles" e "cingomme" sembrano termini da persone normali.


Beh certo che se ci si ferma al Jack Daniels il whisky può far solo schifo o esser bevuto annegato nella coca cola.

Il discorso ormai è ciclico perchè chi scrive non ha più 14 anni ma 30







Been there done that! L'Ardbeg di quelli torbati di Islay è stato quello più salato e "difficile" da bere. Non male comunque, oltre al fatto che hanno una gran bella distilleria.



Ellamadonna metà della quantità del whisky no E poi dipende da quale whisky bevi. Di solito quelli "invecchiati" non hanno bisogno dell'aggiunta di acqua per aprire il sapore

[quote]
vi giuro ragazzi, se lo si sorgeggia piano piano un ottimo whisky é veramente una goduria. É un drink che va scoperto con la maturitá
anche ieri sera, uscita con i colleghi e vai al bar dedicato a soli whisky: apri la porta e ti ritrovi 200 bottiglie diverse di whisky di tutti i tipi con il tipo che ti spiega origini e varianti ad ogni tuo ordine.
/QUOTE]

Assolutamente, fino a 3-4 anni fa non mi sarei sognato di passare 20 minuti con così poca quantità di alcool

Il mio amico si basa su questo:





Hai sboccato . Generalmente quando chiudi con un alcolico vuol dire che sei stato malissimo a causa sua





le cingomme, voglio morire
Sì ma cicles non lo sentivo dai tempi delle medie


Ah allora apposto.

No ma anche lei alla fine era tranquilla, siamo arrivati alla conclusione di fermarsi lì e che ogni tanto ci si fuma insieme una faloppia.
Tanto anche lei da giovane gli dava giù.
cicles è assolutamente normale


... e lo sentivi solo perchè abiti in Piemonte, fidati.
cicles se non sbaglio e' la piu' famnosa marca di gomme da masticare al mondo (in messico???) ...o la prima all'eposa della seconda guerra quando la portarono in europa...

...mi pare di aver visto qlc a riguardo su discovery in quelle cose tipo "come e' fatto" "come lo fanno"

o forse e' solo il nome in quella lingua...bho...cmq c'ha a che fare con il sud america