[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





ma davvero?
c hai 15 anni?
ci credo che ti piacciono le ginnaste minorenni
Va beh, sono rinfrescanti!

Piacciono anche a me, soprattutto al Lime, solo che hanno un rapporto qualità / prezzo vergognoso e quindi non li prendo mai.
tequila e vodka - martini


*



bad news for you

io non bevo ne birra ne vino, quindi sono un'ottima opzione quando non voglio farmi il solito vodka lemon ma devo PER SOCIALITA' bere qualcosa


allungalo con (un po') di acqua e senza ghiaccio, come consigliano qua in Scozia.
Di solito la quantitá d'acqua é la metá del whisky, giusto per darti le proporzioni.

vi giuro ragazzi, se lo si sorgeggia piano piano un ottimo whisky é veramente una goduria. É un drink che va scoperto con la maturitá
anche ieri sera, uscita con i colleghi e vai al bar dedicato a soli whisky: apri la porta e ti ritrovi 200 bottiglie diverse di whisky di tutti i tipi con il tipo che ti spiega origini e varianti ad ogni tuo ordine.

Compreso quello che fa DDR a casa con le sue mani ovviamente, il top mondiale




this.


Li bevevo a 11 anni, e dopo uno di quelli far finta d'essere briaco era una festa.

Bei tempi


sapevo avresti apprezzato
ma come il Bacardi Breezer

invece grazie a un locale spagnolo che mi ha fatto scoprire un amico (@isid0: il Serranos in via San Massimo) ho piacevolmente riscoperto il gin&tonic fatto come dio comanda, col Tanqueray o meglio ancora col Mare



cheppirla

Una volta mi piaceva il whisky, poi boh, i superalcolici preferisco evitarli a meno che non siano nei cocktail.

Dite il cazzo che volete, ma sorseggiare un bel mojito sull'amaca al fresco di una palma, piuttosto che alle terme, ha sempre il suo porco perchè


Comprato a Cuba, finito in 20 giorni scarsi


Partita del milan, divano, pacco di sigarette nuovo sigillato e bottiglione di grappa poli
In b4 "preferivo la grappa Cristante".


Grappa Muntari


Spoiler

etichetta nera





quando ero uno sporco fumatore infame e studente, la combo era:
-cena piccante
-grappino
-sigaretta

e quella siga aveva un sapore tutto diverso.

Poi come da tradizione si facevano tornei a ISSPRO '98 e tekken 2 con tanto di fame chimica + pizza delle 3 di notte.
Ridatemi l'uni
Bobo che tenta la tecnica del "trollavo" perchè si vergogna di quello che beve!








Ai tempi dell'Uni, partita dell'inter : Cassa di Moretti da 66, Camel Light con pacchetto rigorosamente full, se era al pub, patatine fritte e Birre concordate, posto preso almeno 40 minuti prima che manco allo stadio

Ora: salotto, sdraio la schiena sul doomoo di mia figlia, calice di Verdicchio/Chablis/Falanghina, ipad con calciooo accanto, e komboloi che mi hanno regalato tanto tempo fa per scaricare lo stress


No seriamente non li bevo da una vita, l'ultima volta avevo 17-18 anni e li ho bevuti perché ce li davano gratis ad una festa