[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Il whiskey

Cedrata Tassoni con granatina al limone here


boh io il whisky lo vedo come una bevanda che bevi da una certa età in poi,
a 24 anni non hai ancora il senso del gusto giusto per capirlo, m2c



lo facevo più un tipo da latte di suocera


Ho avuto la tua stessa evoluzione, anche a me fino a pochi anni fa non piaceva, poi quando inizi a bere quelli seri con obiettivi diversi rispetto al massacrarsi allora inizi ad apprezzarlo.

Comunque non è possibile che ogni due mesi venga fuori il discorso whisky e superalcolici
Ho 10 anni più di isid0 ed il whisky continua a non piacermi, proprio come gusto.

In compenso, ho cominciato ad apprezzare qualche tipo di grappa che prima mi faceva schifissimo.

AH! Sono d'accordo anche sul fatto che sia SCANDALOSO che si parli solo ogni due mesi di superalcolici.
Il Jack Daniel va bene giusto per accendere il fuoco.


O se sei sbarbato, hai pochi soldi e ti vuoi smostrare
Il Jack Daniels è buono per far guadagnare le discoteche coi biNbiniNkia che ordinano Coca&Jack per sentirsi fighi.
il jack daniel è buono perchè ogni anno fanno dei concerti gratis per fargli pubblicità
io di superalcolici bevo solo bayley's e "crema di banana" dell'EuroSpin (sul gelato gusto fiordilatte coperto di granella di cocco)

altrimenti birra, birra, birra
I superalcolici dolci son cose da donne



Comunque io da un po' di tempo sono andato in fissa con il rum, mi han regalato una bottiglia di zacapa e non sono più riuscito a farne a meno(complice anche il fatto che quest'estate non ha praticamente fatto caldo)
bravo, rum tutta la vita

prova il Demerara
Io di superalcolici bevo solo whisky e rum e ogni tanto grappa, vodka mai andato pazzo. Le volte che mi son sfasciato di più è stato con grappa e sambuca.


Rum


Me lo segno comunque
Grappa sul ponte


Se ti piace, prova il Rhum Jamaicano
Il mio collega che è di Alpago, mi ha portato la Sgnapa da Troi, fatta da suo padre. Ho paura ad aprirla
Ma io sarà che mi papà comprava sempre bottiglie di Jack Daniels old number 7, da quando avevo 4 anni e se lo beveva tranquillamente quotidianamente un goccetto, anche io ogni tanto un sorso me lo sparavo, e lo bevo tutt'ora ogni tanto, e a volte in sostituzione bevo il Montenegro.

La sapeva lunga mi pà.
A casa ho sempre una bella scorta di Whisky di diverse distillerie, il Jack Daniels lo uso solo quando ci sono gli ospiti oppure quando voglio farmi gli shottini ignoranti.

Per chi vuole un ottimo Whisky scozzese STRACONSIGLIO l'Ardbeg Corryvreckan.
Io di solito bevo i Bacardi Breezer, hanno un gusto molto buono

Nessuno di voi li apprezza?