[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

grazie
e comunque vado in nordamerica, Firenze-Parigi-Washington all'andata e Boston-Parigi-Firenze al ritorno


Barlume esci da questo corpo!
ma il lustrascarpe di kjb che si pavoneggia sui viaggi no eh.


ricordati di scaricare tutta la merda che hai arrivato a parigi.


Boh io in decollo e atterraggio son sempre tranquillo. Il temporale caga si parecchio il cazzo ma generalmente lo si evita (a meno che la compagnia sia fatta da pezzenti che calcolano al metro la benzina).

In tanti anni di viaggi intercontinentali e non, non ho mai avuto una mezza paura anche se ammetto che all'arrivo sulle coste brasiliane c'è sempre una maledetta turbolenza di merda e la cosa mi scoccia parecchio.

Forse forse, l'unico momento "particolare" l'ho vissuto con la Lufthansa in partenza da Buenos Aires quando ci costrinsero a restare sull'aereo fermo 2 ore mentre un ufficiale guardava con la torcia la turbina dell'aereo scuotendo la testa in maniera negativa

La cosa davvero seccante in ogni caso è che mi capita sempre la turbolenza quando sono lì per bere qualcosa e rischio sempre di rovesciarmi tutto addosso.
Viaggi intercontinentali mai fatti, ma credo che il rischio di incidente sia indipendente dalla lunghezza del volo visto che la maggior parte degli incidenti capita per errore umano.


In realtà da un pilota mi è stato confidato che non può esser solo un errore del pilota ma una serie di coincidenze che assieme danno lo sfortunato epilogo.
http://blog.libero.it/ELBRIGANTESSSS/12933184.html

Però ha 2 belle tette
Meanwhile in 'mmmurica un "insegnante" d'armi è stato headshottato da una bambina di 9 anni alla quale stava insegnando a sprayare con l'Uzi

Gira pure il video


Shara plox


Parlavamo proprio ieri sera con mio padre dei poligoni di tiro/istruttori/secondo emendamento della Costituzione americana

Wp ai genitori
Godo.
"Insegnare a sparare con l'Uzi"
Tipica arma da difesa personale

Chi non ha almeno un paio di uzi sotto al cuscino


Io li porterò al raduno del forum

Tempo che facciamo un raduno ci spareremo coi laser


*
Cioè sto tipo nel suo account facebook spammava immagini tipo:





BAM GIU NEL CANESTRO CAZZO



as young as 5

.22 rifles

ma cristo


a casa milan quindi, quando faremo un calciomercato decente