[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

nel frattempo mia madre mi manda un messaggio dicendo che mio fratello, rientrante dalla russia per 3 settimane (ferie), ha preso a schiaffi un pentastellato davanti al comune

E poi ci lamentiamo della violenza negli stadi eh
glielo ha dato mentre offendeva i giudici

poi lo chiamo.
Intervallo!



Lavora in russia?

btw ha fatto bene


Io consiglio anche i posti in prossimità delle uscite di sicurezza, decisamente più spaziosi.


Tra l'altro Martedì prendo il nuovo A380
Gasatissimo



Ha pure minacciato di denunciarlo
"Ma ti denuncio io per sputare in faccia a 2000 anni di diritto romano, PAPERINO" ( ) queste le testuali parole di mio fratello.

Alla fine non é successo nulla.
Lui é un tipo parecchio tranquillo e notoriamente disinteressato alla politica: per farlo incazzare ce ne vuole veramente tanto...


*
quando capita il vecchio o l'obeso me li danno di default al check-in in quanto giovane e alto


Io lo chiedo sempre, sono giovane,prestante e so (male) l'inglese chi meglio di me per salvare vite?



dimenticavo la frase incriminata:
"i giudici sono peggio dei mafiosi che almeno quelli (i mafiosi) hanno una dignitá"


son matti
e pensare che in un certo momento rischiavano pure vincere le elezioni sti pazzoidi.


avete fatto bene ad emigrare


pure coi giornalisti non scherzano, siamo ormai alle minacce vere e proprie contro i giornalisti rai.

Tutto secondo i piani insomma, se voti un partito che fa l'occhiolino a quelli di forza nuova mica ti puoi aspettare qualcosa di diverso
Ocazzo ocazzo in The Strain è arrivata la Dead Squad

Non reggo più, mi compro i libri e vaffanculo, è la miglior vampire story dopo Vampire The Masquerade e sono in scimmia da vogliosaperechecazzosuccedecoininjaingiro
ma di che cazzo stai parlando?

spiega e correla con link, video di youtube e possibilmente codici sconto grazie


Io ho mio padre che dice pressapoco le stesse cose.

Fortuna che abita a 700 km di distanza, ma quando esce il discorso per telefono è una tragedia
in questo thread in passato si era parlato di Sonic Racing Trasformed ?


c'è questo bel pack Sega su Amazon a 9€ e spicci al cambio che lo include insieme a un DLC e una caterva di altri capitoli dedicati al porcospino segaiolo.

http://www.amazon.com/dp/B00GJ2HZ7E/


The Strain è una nuova serie Tv Usa basata sui libri scritti da Guillermo Del Toro e come tema ha i vampiri, ma rivisitati in chiave moderno/scientifica, guardati il pilot e poi mi dici, siamo arrivati a puntata 7
Qualcuno ha mai avuto un notebook lenovo?


mai parlare di politica con la famiglia: sia esso un genitore, fratello, cugino, zio, nonno.
sabato sera probabilmente sarò da solo a Torino, se c'è qualcuno io una birra la bevo (anche se non so dove perché sono qua da sabato scorso)