[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Miss Livorno:



QUINDICI ANNI dichiarati!

Abbiamo trovato moglie a Minala, ragazzi.


ma 15 anni COSA.

COSAH.

ne almeno 29 e dalla faccia ha preso più cazzi che cappuccini
Esagerato!

Imho ne ha una ventina, comunque...
Sono almeno quattro voli che accuso brutalmente la paura dell'aereo. Avaria al motore o errore del pilota in fase di decollo, virata o atterraggio i flap aperti ad un angolatura sbagliata lo stallo in agguato

Dal prossimo volo 10 gocce di en e vaffanculo.

E pazienza se poi mi dimentico il bagaglio sull'aereo.


Fratello

I vuoti d'aria a 10.000 metri d'altezza vaffanculo

Non ce la posso fare, dalla prossima volta dovrò drogarmi pesantemente.


I know that feel abbracciamoci


la cosa del flap non l'ho capita e non la voglio capire, non avevo mai pensato potesse capitare qualcosa del genere
mammolette,
manco volaste che ne so sopra l'ucraina o robe del genere
ma come 15
lo sapevate voi cagasotto che molti dei componenti sono comunque appalti e vanno quindi alla compagnia che chiede di meno?





Lo sai che la paura dell'aereo è irrazionale, non c'è nulla che possa peggiorare o migliorare la situazione e quindi non ce ne frega un cazzo?
io so che i rischi principali sono tra decollo e atterraggio, nel mezzo o becchi il razzo vagante o il temporalone senno' non c'è alcun rischio, ma anche io comunque mi caco sempre sotto
l'unica rottura di coglioni è che mi si tappano sempre le orecchie per ore anche dopo l'atterraggio, per il resto no problem per i voli


rispondo tra un po', il tempo di raccogliere la mandibola.


Ellamadonna... E' molto carina, ma nemmeno'sta superfiga allucinante da sbavare.
Che forum di checche. Pochi liguri da queste parti eh?
Io quando prendo l'aereo penso sempre ai numerosi viaggi in auto andata/ritorno per le discoteche il Sabato sera con amici più o meno ubriachi
La statistica è dalla mia


La fai facile, tu... in Liguria, gli aerei, li attaccano su con la malta! E' ovvio che siano più sicuri!


Buon fisichetto comunque, almeno dalle foto su facebook