[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

idolissimo panucci che nomina melita toniolo per l'ice bucket coso.


fra le varie troie della tv e cazzi vari lei è una delle mie preferite in assoluto
NGI non è proxato da lavoro!
Cosa mi sono perso negli ultimi 3 giorni?


Si chiama Lignano Sabbiadoro ed è in Friuli, provincia di Udine
Dark, ho appena scoperto che il prossimo turno di Coppia Italia c'è Lazio - Varese


Si, ma onestamente non spenderò una barca di soldi per venire a Roma a vedere un'ecatombe. Me la "godrò" in TV.


dipende se e dove la fan vedere


Ma si... l'anno scorso hanno fatto Parma - Varese, sulla RAI.


Raffinata, la ragazza.

Spoiler





Certo che Photoshop fa miracoli... in 'sta foto sembra un troione con le tette grosse e nemmeno tanto figa di visto.

Poi googli e:


Spoiler






son mignotte di basso borgo, la scumma dello sfaccimma (cit.).

in sud america ce ne sono un'infinitá.
non scopatele manco con 10 preservativi sul cazzo, hanno l'aids sicuro.
http://www.centrometeoitaliano.it/parcheggio-roma-nuove-tariffe-per-le-strisce-blu-17856/

mortacci vostra.
"L'ice bucket challenge non si deve fare, con tutti i bimbi che muoino di sete in africa"
(sent from nokia waterproof)


nella foto reale ha due belle zinne e una faccia da 5+(su scala decimale) nella photoshoppata è l'inverso


Godo.


E' per quello che preferisco la shoppata.

Bel viso + bel culo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Tette, soprattutto se palesemente rifatte come nel caso della tizia.


*



Ma nella foto normale ha delle occhiaie alla zio fester, chissà quanti cazzi aveva preso la notte prima
stavo guardando renegade a fine sigla mi appare un "written by Lorenzo Lamas" stavo al soffocamento