[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

http://video.repubblica.it/sport/la-juve-lancia-un-concorso-riesci-a-impressionare-pirlo/175348/173979



han postato più di due ore dopo, lentissimi.
appena lasciato edinburgo, ora tirata fino a londra ho lasciato un pezzo di cuore in Scozia..


piaciuta?

con il meteo non ti è andata troppo male, per la scozia.


Non è andata malissimo se non a Islay e il primo giorno a Mull. Purtroppo abbiamo fatto un giro "tirato" con i tempi a causa dei pochi giorni disponibili ma ci siamo divertiti. Torno in Italia col diploma in materia di Whisky e con un bel po' di camminate (faticosa quella dell'old man of storr con la pioggia battente e il vento).

son rimasto deluso dalla poca qualità della carneche hanno in genere i ristoranti scozzesi. si e praticamente salvato solo un posto a invergarry.
sei stato a Inveraray?
sei entrato nella zona del crepuscolo? ti sei fatto visitare dal dottor Hicks?

i posti per fare le foto ti sono garbati?
Sull'Old Man of Storr ci son andato pure io, e anche quando ci son andato io pioveva che dio la mandava

Cos'hai visto a Skye e a Harris & Lewis?
P.S.: in quanto ex mod del forum di Star Wars mi aspetto che perlomeno tu sia andato a dormire all'ostello Skyewalker su Skye
Islay spero l'abbiate visitata (hebrides).
Arran?
Noi no


Che è come dire "a Favignana (Sicilia) preferisco Lignano sabbie d'oro (Veneto)"


Ma dio de dio, ti avevo pure fatto il listone e te che cazzo vai a visitare?
Inverness, la Cosenza scozzese






Inveraray no, troppo in alto. Gia a fare due giorni sulle isole è stato poco.

niente ostello skywalker anche se l'ho visto

le tappe son state:

lake district
loch lomond
glencoe
islay
mull
skye
edinburgo


foto tante ma non come volevo (abbiamo guidato un sacco e solo nelle highlands a glencoe ci siamo goduti l'alba straordinaria. buffo tra l'altro che alla Inn ci fosse una targa con scritto "Campbell e xxx not welcome" in memoria della strage avvenuta nel posto secoli prima).

A Mull ho fatto un giro in barca per vedere la Sea Eagle. Favoloso animale vederlo pescare a meno di quindici metri.. ho qualche bella foto ma la barca era affollata e purtroppo ho mancato il momento della pesca perche mi coprivano altre persone).

pieno di moscerini/midgets superaggressivi
hai fatto delle foto al cielo? dopo anni e anni mi sorprende ancora: bellerrimo.
ne ho una in cui è rosso fuoco con il sole che si nascinde dietro a quelle nuvole enormi che avrai sicuramente visto.


Oh a Inverness ci siam fermati solo una sera al ritorno, già che eravam lì per dormire abbiam visitato la città

Comunque Skye >>> all


Io ho ancora i segni sulle braccia
e il mostro di lockness esiste

cmq lomond > lochness
Avoja, ma le piste proprio eh. Milioni di anni luce di distanza

Lochness è una mezza merda. E' strapieno di turisti solo per la storia del mostro, altrimenti non se lo cagherebbe nessuno.
presso lochness c 'è l'usanza di scoparsi come ricci, un antico rito pagano tutt'ora in vigore