[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Dark 1.0 has been added to you ignore list


fa il bagnino?


calcola mazzarri è uguale a mio zio


Libertàààààààà

/






Ho visto un video con una cosa del genere su youtube, non è finita bene per il mingherlino. Come il ciccione lo ha preso lo ha sbattuto per terra con potenza e devastazione.


Peccato che non ricordi il nome del video


Ah sì, è famosissimo
delivered

Io fatto a "botte" una volta e mezza:

- La prima un ragazzino mi rompeva il cazzo giù al mio parco, lo acchiappai e tirai 3-4 cazzotti dietro la schiena dopo averlo piegato afferrandolo per la testa. Lui mi minacciò di tornare con gli amici più grandi e con la spranga, io lo aspettai 2 ore sotto il suo palazzo fin quando tornò e si infilò nel portone a testa bassa.


- La seconda volta un amico del primo mi fece veramente sbarellare e gli tirai un pugno cercando di sbatterlo contro una inferriata che aveva dietro. Il piano riuscì fin troppo bene con lui che iniziò a perdere sangue dalla testa e io che ero tutto "EVERYBODY PANIC!!!1! L'HO UCCISO1!!", poi lo feci salire da me e lo portammo in ospedale dove gli misero 4-5 punti.


Dopo il secondo episodio mai alzato più in dito perchè mi si annebbia il cervello quando mi arrabbio e ho paura di far cazzate.


i piú temibili di tutti, i begby


Come che pranzo? Non fate la domenica a pranzo a casa dei genitori? A noi una volta al mese ci tocca sempre (Dai suoi a Malnate, da mia madre per fortuna ci sono 450 km di distacco )




nosse



Capitan #### has been added to DDR's ignore list


Credevo fosse un'usanza prettamente terrona, da quando sono a Torino non l'ho più visto fare


Managing consultant at ...group

robe fuori dall'umana concezione.


ASSOLUTAMENTE NO e qualsivoglia Dio random me ne scampi!

Ogni tanto dai suoceri, ma non è "fisso".



Una volta al mese sei stronzo, quindi, che sei a 5km da casa mia e non avvisi mai.


Ma cosa Prima cerchi di ammazzarlo e poi lo porti al pronto soccorso con le lacrime agli occhi



roba che se lo sbatte addosso al gradino ci rimane secco


Coff coff


Vabbè, in provincia sono tutti autoctoni. Dovevo specificare


Ora è ridotta ad una volta ogni due mesi perchè mia moglie lavora tutte le domeniche eccetto una e almeno una per i cazzi nostri la vogliamo fare.
In compenso mio fratello DEVE andare a mangiare da mia madre ogni domenica salvo gravissimi casi documentati, sennò si offende

E non apriamo il capitolo "pranzo/cena di Pasqua/Natale" dove si esprime al meglio tutta l'italianità più totale.
Mia madre è già in trance agonistica dalle 6 di mattina,Il fritto che parte alle 9 di mattina, io che scendo rincoglionito dalle scale e mia madre "hai dormito bene? La bambina? Non scendono? Cosa vuoi per colazione? dai che devo preparare la tavola, anzi devi andare a prendere la prolunga del tavolo coi cavalletti in cantina (peso complessivo 75 chili ), dai dai dai dai.
Intorno le 12 e 25 inizia già a chiamare mio fratello "allora? quando arrivate? no perchè io poi devo buttare la pasta".
Passate le 13 scatta il delirio, mia madre che inveisce nettamente contro mia cognata "ecco! lo sapevo! Però se andavano a mangiare da sua madre erano già lì mezz'ora prima!", il marito di mia madre che se ne sbatte i coglioni e dopo aver controllato sedici volte il suo capannone con le telecamere controllabili in remoto dal pc, si mette a tavola e inizia a tirarsi giù le cose.
Dopo il primo, in genere pasta ripiena, scattano le prime schermaglie politiche, ed è una continua escalation
Quando ci si alza si prova tutto il male di vivere, con il digestivo a dare la mazzata finale