[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



*
pm cosa?


*


mie esperienze di "botte":
- tantissime volte con mio cugino ()
- torneo in 4 sotto casa per decidere chi dovesse essere il capo gamba dietro la sua, spinta, ko
- prima elementare, il muflone della classe mi carica senza motivo, mi sposto e prende una capocciata contro il muro
- medie, capisco male un insulto e parto contro il ciccione camorrista, sangue dal naso per lui, lacrime di rimorso per me
Mai prese e mai date (ponzi ponzi po po po)





e ora probabilmente il secchione guadagnerà più di tutti voi messi insieme

true story
ma invece di piemmare postate su fb.


*

Salvo con mio fratello, ovviamente!

Hai un fratello? Non sapevo!
Lui ce li, i capelli?


Si, lui ce li.

E' interista.
Prese una volta da bambino (tipo 10 anni), poi quelle rarissime volte (la stazza è un bel deterrente) le ho solo date. (bel cheat facevo karate e difesa personale )


Mi dispiace


ti capisco io ho il padre interista

Neanche io mai prese e mai date, rischiato solo, no idea di che cazzo farei mi trovassi in 1v1 senza scampo


Il fratello di dark che al triplete è andato con la tromba da stadio dentro casa la domenica al pranzo


Che pranzo?

Comunque sapeva che ero contento che vincesse la Champions un'italiana (e tutto sommato per lui, vah... maledetto amore fraterno ), quindi non ha avuto nemmeno la goduria di trollarmi.
Anche con me mio padre non infieri', memore della mattina in cui mi sveglio' dicendomi: oh sai che il milan ha preso ibra? e io MA VA? e lui: no, l'inter 3h3h3h3h33h3h3h3


in realtà no, lavora nella stessa società dove lavoravo io fino a 2 anni fa ovviamente a Roma e dal ruolo direi proprio di no.

avevo un altro secchione in classe che poi all'università a faticato parecchio

alla fine quello che fa veramente i soldi è uno dei miei migliori amici (di quei 3-4) che era si un secchione ma se la spassava tantissimo, quasi quanto noi...
però lavora anche 100 ore in una settimana


E non è l'unico mi pare







mio cugino era mingherlino ma le dava a tutti.
spettacolo la tecnica usata contro il ciccione: campo aperto, pugno veloce --> fuga di corsa per un centinaio di metri, rinse & repeat