[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!


Godo, perché dopo hai trombato le fighe dei locali.



da noi la prof d'inglese era di origine inglese (newcastle, la cittá numero uno dei troioni in UK) e trasferita in italia, quindi fai te che mentalitá avesse


ah ecco perchè John Peter Sloan consiglia sempre di andare ad esercitare l'inglese a Newcastle


é veramente la citta piú libertina che ci sia in UK, scene assurde delle quali non sono nella posizione di approfondire (dark stai buono )

pero' Inverness resiste, con il suo teen pregnancy rate piú alto d'europa in rapporto agli abitanti
Comunque non c'è cosa più divina che scoparsi la professorina
Vabbè io le luride di newcastle me le immagino come dei cassonetti dell'umido odoranti d'aglio montate su scarpe con tacchi probabilmente progettate dalla nasa per resistere a pressioni simili










da noi partì la spedizione punitiva perché una compagna di classe raccontò di essere stata molestata/violentata dai tizi del paese
le temutissime spedizioni punitive dopo una nostra cazzata
terrore puro


da noi successe uguale, ma a vomitare era il secchione della classe quello che correggeva i compiti di fisica e matematica insieme al prof

dopo la gita io e miei 3 4 amici eravamo diventati invece simpaticissimi al prof e prendevamo insieme per il culo il secchione

l'unica cosa brutta è che mi vomitò dentro le scarpe in camera


Numero di "aò" over 9k
Avrei un bellissimo video di un romano che cerca di entrare in un locale per il quale sostiene già di aver pagato l'ingresso, ma non lo posso postare

preso mai pugni voi? Io rischiato solo quella volta del nazi e a mykonos, per il resto sempre riuscito ad evitare


piemma pure


bilanciato da un numero uguale di "freghete" (o roba simile, nemmeno ricordo dov'eravamo) dall'altra parte


Piemmato
ma é defo


una volta abbiamo rischiato col buttafuori 'retina' di mykonos che era l'unica legge dell'isola, un'altra volta con dei francesi in discoteca a parigi per il resto sempre liscia.


Dov'è che dicono "freghete"?


Mi suona familiare




Una sola volta ho preso un pugno sui denti, ma me lo ero meritato


Altre due volte ci sono andato vicino ma me la sono sfangata, e una volta ho cercato di darne io ma non riuscii a trovare il tizio e poi mi passò l'incazzatura
Piemma anche me, per cortesia