[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



auidhuiahsd


da veri uomini d'onore
Nosse sarebbe il primo che inviterei ad una serata devasto, di quelle dove torni la mattina dopo e non sai neanche come ti chiami.

Il Pravetta no, perchè come minimo fa ubriacare me, lui rimane sobrio e mi ritrovo in prigione con un tatuaggio sul cazzo senza sapere il perchè.



Da imbecilli conclamati, fortuna che le posso raccontare alcune cose vah
Vabè io ho finito la gita in quinta con la vicepreside che mi reggeva la fronte, sul water
Ma in gita non vale. Troppo facile!


Perchè mi ero ovviamente sporcato di vino rosso ovunque, al che mi dico mi metto a petto nudo e faccio quattro passi che m'asciugo e piglio un po' di aria, ecco si, andiamo verso il cortile, sisi dai nosse che ti passa, dai che ci sei quasi, dai che stasera se ci riprovi ci sta e ti vendichi, dai che te la scopbleeeeeeahanbhbgiurbobigubio





one:"where is everyone?"
another one: "there is nobody"

(pointing at invisible people around you)





Comunque questi thread mi fanno sempre sentire un pò sbagliato perchè a 15-16 ci pensavo veramente pochissimo al sesso, insomma a quell'età era molto più forte la curiosità di provare qualcosa che tutti i miei amici e compagni vedevano come la linea di touchdown che l'effettivo arrapamento provocato dalle ragazze.


io volevo veramente, MA VERAMENTE INTENDO, scoparmi la mia prof d'inglese delle superiori
Provai di tutto: dalla ripetizioni in casa sua, fino a chiedere il passaggio in macchina dopo una pizza con la scuola di sera.

era pure divorziata


Almeno tu avevi una prof. da sognare... le nostre erano TUTTE delle vecchie cesse inguardabili. Per anni abbiamo sospettato che quella di matematica del biennio fosse un trans e c'è gente che giura averla vista toccarsi le palle al passare di un'ambulanza.


Ma taci che a 16 anni riuscii nell'impresa sognata da tutti di scopare una 18enne, una botta di culo mai vista, lurida come poche con tette rifatte, ma stava con un nazi e io ovviamente la sera stessa raccontai tutto ai miei amici e il nazi praticamente lo venne a sapere fortuna che aveva capito mi fossi scopato un'amica della tipa, ovviamente lei non la rividi piu', che pezzo di stronzo che so stato


ma che cazz




Per tua fortuna il cervello del nazi medio è inversamente proporzionale alla circonferenza misurata sul bicipite





Per un anno intero abbiamo avuto una supplente d'inglese di 28 anni, una fregna pazzesca, è pure venuta in gita di istituto come accompagnatrice.

E voci dicevano che si era fatta sbattere da 2 o 3 del quinto anno in serate diverse perchè era sempre ubriaca in hotel(e l'ubriachezza l'ho vista personalmente )






ahahaah


Si, era pure nella mia stessa scuola, neanche a dire mi tremavano le gambe ogni intervallo per i successivi 8 mesi ogni tanto me la buttava pure la, allora quand'è che si organizza sta uscita a quattro eh
le professoresse di inglese delle superiori

mignottoni da farti scoppiare il cazzo.


Cesso anche quella, odiosa e con una voce talmente acuta che la gente faceva scricchiolare i gessi sulla lavagna per non sentirla: erano meno fastidiosi!