[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Si, beh... se io odio il Natale, principalmente, il motivo è mia madre. Altro che trance agonistica: per affrontare quell giorno, sia a livello di stomaco, che di nervi, bisogna fare 3 mesi di preparazione con Zeman: scaloni NUDO e con lui che ti urla nel megafono 24*7.

(Ciò non toglie che tu sia stronzo, una volta ogni due mesi )


anch'io quando ho rotto un braccio ad un tizio sono stato quello che ha chiamato l'ambulanza. ho pensato che mi avrebbe dato un po' di punteggio in caso di processo penale


Dai rimedierò

Comunque totalmente solidale per il discorso madre, penso nessuno riesce ad indispormi più di lei.
La mia soglia di sopportazione se dormiamo a casa sua è di 48-72 ore al massimo, poi si finisce sistematicamente a litigare in modo furibondo


Mass' io sono un pacifico, passato l'enrage ho realizzato che avevo esagerato.
Poi avevo 14 anni tipo
io a Natale devo fare la cena di vigilia dai suoceri perchè è tradizione, il pranzo dai miei o da mia zia perchè è tradizione, santo stefano è l'onomastico quindi si fa da me con gli avanzi congiunti, in genere il 27 almeno una invalidità tra squaraus e nausea me la becco


Tombola / Bestia/ 7e1/2 / Mercante in fiera anyone?


Sei andato a scuola con beho?

Comunque quanto avete scritto in una sola mattina


Ci piacerebbe se i nostri figli pensassero lo stesso di noi?


Pochissimo, i giochi tolgono spazio e tempo al cibo, CK insegna



Tu vai al mare con le fighe, noi ci consoliamo qui.
Io sono tutte le domeniche a pranzo dai miei, giusto sti mesi che il we vanno a venezia si saltano. In piu' vado il lunedi' sera, il martedi', il venerdi', mentre il mercoledi' vado dal padre di mia morosa

Io non capisco, mi faccio sti 5 min a piedi e mangio aggratis come un re, finito di cenare saluto tutti e torno a casa

Ovviamente non salto una festa comandata


Sei un parassita.

Stile Milan.

Oh, wait.


spe ho pure dimenticato l'appuntamento settimanale da nonna ( 90 anni )
Io vado qualche volta il weekend a mangiare dai miei, solitamente in base alla voglia che abbiamo io e la morosa di farci da mangiare

Tipo, "Cosa facciamo oggi a pranzo?"

"Bo, non ho voglia di fare niente"

"Neanche io, sopratutto di mettere a posto. Andiamo dai miei"


E' quello che succede tutti i giorni alle 18 a casa mia

visto ai tempi, questo è un principiante

per menare uno, saltava e gli dava i pugni in faccia
Darei la palla sinistra del ratto per avere qualcuno a cui scroccare il pranzo nel weekend.
io non ho mai picchiato nessuno sul serio, però una volta ho trovato un ragazzetto con uno squarcio su una gamba e testa e l'ho portato all'ospedale in auto.
Ma io non ho capito, le palle del Ratto sono come i denti degli squali?
Sono come le code delle lucertole.