[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!


ma che cazzo ne vuoi sapere tu, non hai provato l'ebbrezza di attraversare per la prima volta 4 stazioni di frontiera neo-sguarnite di polizia grazie a Schengen. E forse non conosci il il piacere di perdersi sulla Liegi-Bastogne e trovare per sbaglio la brasserie D'Achouffe per poi farsi 6 ore di autostrada tutta dritta ai 110 per arrivare ad Amsterdam a botte di BLAST!, la nonna della Redbull, per poi parcheggiare lungo un canale di Amsterdam con il chiaro scopo primario di cercare un posto per dormire e invece svegliarsi alle 7 del mattino sul sedile posteriore del Merdingo ancora parcheggiato nello stesso punto.

Tu sei di una generazione che il massimo del l'improvvisazione sarà stato farsi il toast con l'emmental tagliato a mano perché mamma si è scordata di metterti le sottilette nella busta della spesa.
Ben e Holly è bellissimo piace tanto anche a me ed è cattivissimo e cinico.

Poi tipo la dottoressa dotty, frozen, pimpa, Peppe pig, la casa di topolino eccecc

Vedremo al mio piccolo marco Aurelio cosa piacerà

Ma vai a cagare, cicciobomba
No dai, parlando seriamente: figo il viaggio "on the road", ma un conto è "far delle tappe", un altro dire "ok prendo e vado a Palermo in macchina, fermandomi giusto per pisciare"
Ma questo è palese, e sicuramente l'avevi capito... Eh? Eh? Eh?


ora il mio insiste che vuole andare fuori a giocare a pallone con gli amici, l'inizio della fine ma anche per scambiarsi le figurine della panini e a litigare su chi deve scambiare cosa.

O perdere l'aereo di ritorno da Amsterdam, affittare un auto e andare a Bruxelles per prendere un volo per Roma la mattina dopo presto e dormire sui nastri trasportatori del check in, in un aeroporto deserto grande quanto un bilocale
Io me ne fotto continuerò ad essere hardcore anche in presenza di mia figlia. Cazzotti alla scrivania, intimidazioni verbali al computer, calci al muro e telefoni scagliati. E appena capisce la tv le faccio vedere Pulp Fiction e Le Iene e le spiego che quello è il modo con cui noi gestiamo le teste di cazzo.








Pravetta tieni lontano la tua progenie dall'Italia, dico sul serio



9/10 ma non hai mai subito la perquisa a Gatwick da parte di 4 sbirri allarmati dalle nostre gare sui carrelli




boh per me è comodo,
guido tutti giorni svariate ore, c'è anche la fidanzata che mi da il cambio alla guida,
poi partendo domani poco prima di pranzo dovrei essere la in mattinata, mi fermerò un paio di ore a dormire e vai con dio




yep sono sempre con il foglietto dei carabinieri che non vale fuori dall'italia
Ma io la Chouffe la bevo/l'ho bevuta


la chouffe è stata fondata dallo zio del mio collega che mi affitta la casa in spagna



Tra l'altro pure femmina, sei finito e non lo sai

ad ogni tuo "NO" per ogni sua richiesta, al suo sguardo pre-pianto ti scioglierai come neve al sole.

Finito vi dico!

Da quel punto di vista sono sempre estate fortunato, mai perquisito.
Tranne quella volta a capodanno a Cervinia dove per giocare con un amico andiamo a sciare con l'accappatoio sopra la tuta e la fascia di grappa nella tasca davanti, e arrivati su a Plateu rosa ci fermano i gendarmi svizzeri sul confine


il road trip con la donna no

Isido, fai una cosa saggia.
Arrenditi: é finita.
Ah comunque quando abbiamo perso l'aereo abbiamo comunque dovuto fare il ritorno di merda da Bruxelles invece che aspettare ad Amsterdam perché il mio amico aveva una consegna per l'esame di progettazione ad architettura
Roba che non riuscivamo neanche a rimettere insieme le foto per ricordare cosa avevamo fatto in quei giorni di vacanza.


:iknowthatfeel:




nel 1999 arrivava solo importata direttamente dal Belgio, in due province (Mo-Bo) la trovavi solo in 2 birrerie, ed una era del mio paese. Eravamo tutti dei consumatori tossici di Chouffe e Slalom, immaginati quando ho visto il cartello sull'autostrada "HOUFFALIZE" e mi è venuto in mente delle decine di votle che avevo letto quella parola sui sottobicchieri col nano , tempo di fare il km tra cartello e uscita avevo aperto la mappa, visto che Achouffe era a 1 km dall'uscita, chiuso la cartina e ritornato a guardare la strada poi ho svegliato i due soci davanti alla birreria e ti lascio immaginare il misto tra commozione, felicità e fattanza che ha riempito i loro occhi.


Io anche tra Belgio e Francia, al ritorno da Amsterdam stavamo andando a vedere l'eclissi a Reims una scena pat-epica



certo kjb, certo
mi avete fatto venire in mente che pur di scopare con una tipa andai con lei in un mini-road trip a Bologna ad un concerto di Alanis Morrissette
strafinito pure allora, sempre detto io

sarà così ti dico! Once manly forever manly!