[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





Devilman
la sigla di Devilman


sul tubo ci sono tutte le puntate, guardatevele che sono ancora bellerrime

Il giorno prima di partire abbiamo provato gli hawayani mi pare o comunque quelli molto vision e poca energy..
Ancora ricordo ben che a un certo punto, penso sia stata sera o notte boh chi lo sa ho posto il problema del viaggio ai miei compagni e mi fu risposto:
'sicuramente prima di mangiarli avremo pensato e organizzato l'uscita dall' ostello e il ritorno, dormi tranquillo'

Mi sono svegliato verso mezzogiorno e avevamo il pullman della Ryan air dopo venti minuti, in camera c'era di tutto tipo macedonie aperte e sparse in giro, pistacchi per terra, vestiti ovunque...in dieci minuti usciamo e corriamo al pullman.

Tutto bene, arriviamo in aeroporto e il volo era stato annullato per non ricordo che cazzo di motivo
Siamo dovuti così andare a Charleroi mi pare
i famigerati voli ryanair/easyjet, con 9 ore di attesa in aereoporto per la coincidenza: distrutti per terra come i peggi barboni
che tempi


Almeno non era la Pausini
mio padre si faceva un migliaio di chilometri tutti di fila per 11 ore circa per tornare a casa dalla repubblica ceca. non so come facesse a resistere, io stavo giocavo al gameboy


Goblin?


ovvio


Io ricordo ancora un viaggio, 18enne, direzione calafrica, in 5 dentro una lancia prisma

14 ore di incubo

L'unico momento di lulz fu quando a un mio amico, a causa del caldo, esplose il pallone da beach volley che usava come cuscino
io so andato in spagna in macchina e a mykonos in motorino scarabeo 50
pivelli, io fra meno di un mese vado qui:




34 anni e non sentirli
fico il burning man ci sono stati diversi miei amici
ma quello a Las Vegas?


:bolted:


no e' piu' a nord, black rock city.

ma vado pure a vegas prima




bella oathino,
punti alla 15esima nazionalità da scopare?
al burning porti qualcosa di tuo o vai solo a curiosare?
no no solo a curiosare, come prima volta gia' e' stato abbastanza difficile organizzare cosi'...


mi raccomando posta foto e racconti