[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!





il tuo?
No, ora si può avere la delega dal sindaco per celebrare il matrimonio civile, ti danno la fascia e gg.

In precedenza ho portato la fascia tricolore perchè sono stato per tre anni giudice popolare in corte d'Assise, avevo aperto anche apposito topic su agorà


Perchè le vacanze on the road con gli amici sono divertenti anche se stai andando a vedere il museo egizio di Torino, figurarsi in Spagna.

POi quando arrivi là non paghi il noleggio della macchina.

Ma è dura spiegarla a un anziano come te
DDR è un "soffia" della pula?


Peggio, quando avevo la fascia ero membro della corte di Assise

(e chiunque può essere chiamato a meno di aver avuto precedenti penali)


Di road trips ne abbiamo fatti eh, ma 15 ore filate in macchina non saprei.
Poi non so se Isido ci vada con gli amici, con la morosa , o da solo.

Dispiacerebbe avessi dei gemelli a gennaio cmq
ah dimenticavo del kjb papà

Se vuoi c'è apposito thread nella sezione bricolage&DYI, così ti porti avanti
ma isido non ti avevano ciulato la patente?


Beh, il coso per girare te lo danno subito, in caserma


Perchè sei un niubbo.

L'utlima volta che siamo andati ad Amsterdam siamo partiti alle 10 di sera (invece che alle 10 di mattina, perchè uno del gruppo la sera prima si è fatto cappellare dagli sbirri con 10 g di fumo in macchina e la mattina la madre gli ha trovato il verbale che spuntava dai pantaloni, fucking genius ) e siamo arrivati alle 15 del giorno dopo sul Damrak. 5 g di c**ras in 4 e si arriva ovunque

Con la attuale moglie quando abbiamo fatto l'Andalusia ho fatto 5555 km in 15 giorni, viaggio di ritorno Cadice-Valencia con code e bocchini è durato 12 ore


ma cosa vuoi che gliene inculi di quella sezione
al massimo apriamo un topic OT qua per i papá di sport: "Peppa Pig: topic ufficiale"


Figa, che divertimento farsi 348734273247 ore di autostrada!
IO non posso entrare negli argomenti di bricolage perchè inizio a bestemmiare con la stessa frequenza che ho mentre trapano, sego o martello (specialmente verso l'alto, per montare le tende o le mensole più alte vado avanti a tre bestemmie al secondo).


io odio Peppa Pig
spero che da qui a un paio d'anni si estingua come le Las Ketchup e i Bitstrips su facebook
Di brico ha ben poco, sono consigli vari, da quelli fiscali a quelli pratici

(grande groin che contribuisce )


noi di solito nolleggiavamo un camper, ma eravamo anche 7/8 che dormivano semi-dencentemente tra pupille warped e puzza di vomito, mica come voi merde di via zamboni/piazza verdi.
il mio verbale di quando ci trovarono della marja in macchina fu "É una cosa che fanno tutti", verbale che l'ho trasformato in quadro d'epoca e gelosamente custodito in camera mia.


Dicevano la stessa cosa dei Teletubbies a suo tempo.

A mia figlia Peppa pig non fa impazzire, detto che di tv gliene facciamo vedere ben poca, ma preferisce Baby Tv o Mickey Mouse club house

Con la sigla impazzisce

al mio quando ha cominciato con la TV garbavano in the night garden (iggle piggle & daisy) e ben & holly little kingdom.

ma ora predilige tom & jerry.
Ma soprattutto devilman con la donna che ieri l'altro mi ha fatto il cazziatone perché non é appropriato.
Ah, canta a memoria parte della sigla di holly e benji in italiano