[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Certo che parti con l'idea di farti 4 ore su un bellissimo Italo, con tutti i confort, bere, mangiare ecc, e ti ritrovi su un IC con i parenti di Enan
Quasi come partire con Conte e trovarsi con Allegri.
Sai qual è la cosa più bellissima di tutto il reame? Che partivo da Torino, e il treno che sto per prendere è partito da... Torino!


Poteva andare peggio, tipo essere un treno per Parigi.


Intendevo messaggio privato su fb, tordo
Usi più FB del forum, che pessimo.
Fb ha un app il forum no, se mi arrivano messaggi ho le notifiche

In una settimana ho preso due intercity e quattro regionali da e per Torino e gli intercity avevano una presa per ogni sedile sul tavolino, mentre le ho trovate pure su due regionali ma una presa per lato al posto che due
Tutti e sei i treni erano in orario al minuto spaccato e con l'aria condizionata che sembrava di stare in una cella criogenica... Capisco che non sia un gran campione statistico, però...


Non tutti gli intercity sono uguali, quelli notturni son quelli di 30 anni fa (minimo).


Immagino tu non abbia riposato bene...
Ciao Cancelletti


http://www.corriereromano.it/tecnologie/notizie/16226/il-treno-accumula-un-ritardo-di-almeno-60-minuti-il-rimborso-assicurato.html


Corriere romano

freschissimo, appena arrivato ho anche potato le piante.

ciao drop

a parte che ha recuperato alla fine e quindi si è fermato SOTTO l'ora (3h3h3h quanto cazzo dovete morire male infinite volte), ci faccio cazzi col rimborso di 9€. a me serviva il treno dopo, torino-milano me la posso pure fare a piedi se me lo dite in anticipo.


ah, stanotte ho scoperto una cosa bellissima
previste solo 3 fermate prima di roma, MA, essendo previsto l'arrivo a un orario stabilito, il treno fa delle fermate lunghissime, a buffo, in stazioni del cazzo tipo firenze e chianciano. perché non sia mai che si arrivi a roma il prima possibile.
gombloddo di ph sicuro.
che poi corriere romano ma non romanizzante, scaffale duro.


ciao licher
io spero che trenitalia fallisca.

Lolololololololol


fxd+prova a farti 10 anni di pendolarismo e vedi quante madonne.


vero, roma-taranto ha i vecchi espressi con le prese e i tavolini a 4 (e i doppi numeri per far sbroccare la gente e i 4 posti non numerati ), roma-torino ha i vecchi intercity con gli scompartimenti a 6. la morte.





forse perchè le tracce dei treni non sono come gli autobus che se arriva prima poi tanto chissenefrega prenderai quello dopo, o forse perchè in alcune stazioni il treno si deve fermare per farsi sorpassare da un altro treno.

Comunque ribadisco, posso capire il giramento di cazzo per gli 86 euro (che poi scusa, ma hai dovuto spendere ALTRI soldi per colpa del suicida o gli 86 euro che rivuoi indietro sono stati spesi IN PIU' a causa del suicida?), ma è triste ceh di fronte ad una persone che decide di togliersi la vita in un eccesso di attentionwhorismo tu pensi solo ai tuoi soldi e non al dramma della sua famiglia, allo sguardo della madre, ai bambini?