[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Novara
Sarà stato qualche amico di galacoso

Trenitalia non è riuscita a garantire la regolarità del servizio, ergo me la prendo con loro. Mi fornissero i dati del suicida chiederei il rimborso a lui

Ho pensato di proporvi qualcosa, poi ho visto il cielo e mi soni messo una mano sulla coscienza
Eh cazzo però, la prossima volta dillo Ora ho delle salamelle nello stomaco, col cazzo che esco
EDIT: ah ma è successo oggi
Poco braccino comunque, mi sembri quel mio amico che aveva recuperato il cadavere di un cane che aveva ammazzato in macchina solo per chiedere il risarcimento ai padroni.


Saperlo prima, in 45 minuti di treno sarei stato lì. Stronzo.


Ti direi giro in corso como ma piove come se fosse ottobre a londra, quindi buttati da eataly a mangiarti qualcosa

Braccino un cazzo, 86€ li trovo sul treno?

A saperlo prima, sarei riuscito a prendere la coincidenza

Sono pieno di cibo, mi manca il calore umano.
Ma sì, te li ridaranno sicuro E io son più braccino di tutti
Mi fai quasi venir voglia di venir lì, guarda
Vatti a bere un caffé al 10 corso como


La tizia sul treno ha detto che avrebbe chiamato e sarebbe tornata per farmi sapere, e invece ha paccato.
Al tizio in stazione a momenti stacco la testa a morsi.

Ma suicidarsi a casetta proprio no?
Tra un po' mi muore anche il cell. Spero che i miei compagni di scompartimento capiscano dall'espressione che stasera non è aria.

E non hai il caricabatterie? Che brutto che sei Ma poi partendo tra un'oretta, non arrivi nel cuore della notte?


Ma cazzu ero a poche fermate di metro, scrivere su fb stava brutto eh?


Sì vabbè, ci manca solo il selfie col le valigie e il tabellone delle partenze da mostrare al mondo


Ce l'ho, ma secondo te gli intercity hanno le prese? Arrivo alle 7 (11 contando il ritardo).
Ma come l'IC
Magari senza cuccetta
Oh Cancellè, se me lo dicevi prima prendevo il volo Edimburgo-Milano e ti facevo compagnia!


La cuccetta costa 80€. Buon treno della morte anche a voi

Io se mi giro vedo il mio lettuccio, e davanti ho un 24 pollici, spiace
Cipolletti, come passatempo ascoltati un album della Pausini