[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

E tra la Pausini e Zucchero non so chi ha più soldi. In Italia sono popolari, ma all'estero fanno davvero un botto di successo. Zucchero si è di fatto comprato un bel pezzo di spiaggia tra la Liguria e la Toscana e si diverte a fare in pratica il bagnino/barista per gli ospiti, in pratica ha fatto un ministabilimento balneare privato


Sì, è solo penoso che quel figlio di troia se la spassi coi soldi della figlia.

Vi giuro, io lo conosco personalmente (mio fratello sistema il "piccolissimo" giardino della loro villa) e sarebbe da prendere a testate in bocca 24/24h
Anche Ramazzotti ha un botto di seguito all'estero, pure lui a patrimonio penso che non scherzi per niente



E quelli sono di alto profilo.
immaginate quanti fail di genitori che cercano di sfruttare i propri figli nel mondo dello sport professionistico senza vederli sfondare...

Ma basta pure un torneo estivo di calcetto, l'anno scorso 3/4 padri si presero a ceffoni e in tempo zero arrivarono altri figli in moto con le catene


si si é vero: pausini e ramazzotti son quei cancri che all'estero vanno per la maggiore
e cos'hanno in comuni questi 3 cantanti ?
fanno schifo al cazzo.
Secondo me Zucchero spacca


Che animali checche di merda!

Un gatto avrebbe immediatamente richiesto i croccantini e si sarebbe giustamente lamentato del ritardo.
Parlando di qualitá Pausini e Ramazzotti nella stessa frase di Zucchero manco ci dovrebbero stare. Togliendo gli ultim anni dove è impazzito magari




*

sempre garbato un sacco
Ricordiamo



Come minimo era una parlamentare del Pdl


visto live due volte e ti mette una carica addosso che
Zucchero l'ho beccato un paio di volte al Mangia e Tromba in tarda nottata.
2 ore a porta Garibaldi, cazzo faccio?


Cerca la metropolitana


a milno ?

vai a ballare


Vengo da lì, sarai stronzo.
Ah poi devi dirmi chi devo picchiare per ottenere il rimborso di una coincidenza (italo) persa per colpa di trenitalia (uno ha provato a suicidarsi a novara , bloccando tutto).
Certo che dire che è colpa di Trenitalia se uno ha provato a suicidarsi è proprio da terroni che vogliono il rimborso

(senza offesa eh)
Azz, me lo dicevi e andavamo a prendere il niubbifragio da qualche parte