[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

ma levati, su quanti treni girano alle 3 di notte su quella tratta/in quelle stazioni? 1 ne ho visto, a firenze, una freccia che tornava chissà dove. e ok, ma 1 ora fermi.

il milano-roma l'avevo già pagato, ho dovuto spendere altri soldi per prendere un treno successivo.

se il tizio si fosse suicidato a casa sua o in un fosso lontano dalla civiltà non gli avrei vomitato bile addosso, evidentemente 28 anni di suicidi sui binari della metro di roma mi hanno reso insensibile.
Una volta andando in Toscana dai cugini, una brutta troia si buttò sotto il treno a CHIAVARI... 4-5 ore di ritardo, ci ha caricato un merdosissimo treno che arrivava da... MARSIGLIA
Io penso che cacare il cazzo a chi resta in vita suicidandosi sotto ad un treno sia veramente un brutto gesto, al limite estremo dell'egoismo.
Ma se vuoi suicidarti fatti saltare in aria in parlamento o in piazza affari cristo
La locomotiva è un classico rivoluzionario.




gala che si offre volontario


Si ma sei te che devi prendere la locomotiva, non lei che prende te
notizia d'emergenza
agite con urgenza
un pazzo s'è lanciato sotto al treno


mi pare fili


asd fermi 3 ore.. "agite con urgenza"
mi unisco ai cori musicali, cantandoli








Varda lì i comunisti come si sgamano facile

Ah, Pravetta, mi hanno preso nell'altro progetto e di corsa (piccoli finanziamenti per few million dollars).
Grazie mille!
Però farò ancora tutti i lavori per il vecchio prof.
Anzi, settimana prossima mi tocca pure fare lezione perché il prof e altri assistenti sono via per motivi vari...
120 persone a imparare da me
Almeno nei tutorial rovino solo 30 persone a botta.

In spoiler lo stipendio per la SINGOLA ora che farò.

Spoiler

181.70$. Però mi sto cagando sotto


grazie di che scusa, hai fatto tutto te
E pensa, senza neppure saper suonare uno strumento tutti quei soldi
paprone che smette di scopare al mare e posta su ngi
Sono in crisi di astinenza da calcio

Poi ieri ho visto una tizia e due mocciosi in spiaggia che comandavano una poveraccia filippina simil schiava... parenti di Vardas sicuro.
"ma giocamela bene cazo"
\


Grazie per il supporto morale e per avermi permesso di stare un poco più tranquillo per l'inglese e la presentazione. Mica è poco.
Ed è pure più di quel che chiunque altro potesse darmi, allo stato attuale.

EDIT:


Mi viene il dubbio di aver imparato a suonare il piffero, visto quel che mi stanno dando...


Merito di Mister Matteo Renzi


di quelle che ho visitato? quelle più degne di nota che mi balzano subito in testa sono

New York, San Francisco, San Antonio, Ft. Lauderdale (fuori Miami), Boston, Portland, Nashville, Praga, Monaco di Baviera, Salisburgo, Vienna, Londra, Manchester, Firenze, Valencia

ah e Rimini mi fa schifo