[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Tipo... ovunque?


Famila, Tigros, Esselunga, Discount vari... OVUNQUE. In bottiglia e lattina.

(Aspetta che splitto, vah)
bha io vado alla condad che e' sotto casa non c'e'....ho fatto una ricerca veloce sull'internette e non trovai un cazzo..


tralaltro in nessun locale di napoli si trova..ed ad amici che gestiscono locali ho chiesto e pare che nemmeno i grossissi la trattano...e allora ho scritto la mail.


bah al sud penso vada più la sprit e che la 7up non abbia i giusti canali di distribuzione, capisciamme


ma infatti..mi pare che la cocacola abbia gli stabilimenti a caserta o giu' di li e quindi la 7up non credo la trattino...sti stronzi
io da dieci anni almeno solo vino e birra, se non ho voglia di alcolici bevo acqua

rare, rarissime volte prendo l'aranciata amara o il chinotto, se lo trovo quello buono, sennò viro sulla lattina della sanpellegrino


Beh a pasto non esiste altro.
A parte la gente che beve il tè a tavola, true stories


Pure io, a casa, bevo quasi solo acqua, vino e birra. Di solito, le bibite gassate sono lì per quando c'è il dolce, anche se negli ultimi anni ho riscoperto il grandissimo GINGER che è l'unica bibita che si accompagna "decentemente" al salato, in particolare modo agli aperitivi.

LA GENTE CHE BEVE IL THE' A TAVOLA, MAGARI IN PIZZERIA!


to scherzi me qua a tavola ho i random Pravetta che mi ordinato gli spaghetti con le vongole e pasteggiano col the freddo alla pesca... sarebbero da prendere a badilate
il Ginger è quello che quando lo porti alle feste tutti sfottono dicendo "h3h3h3h3h3h3 mica siamo ancora alle medie" e poi regolarmente finisce per primo


Mai detto, ma è molto più vicina alla Coca normale rispetto alla Light.
Btw:
http://en.wikipedia.org/wiki/New_Coke


acqua tonica uber alles pochi cazzi
Succhi di frutta?

Siete dei senza dio


mi pare che un paio di austriaci a Sky bevessero il latte a pranzo


Esatto.
Mino qua parliamo durante i pasti


no dai, questo é troppo persino per gli scozzesi
Vabè e gli americani che pasteggiano col LATTE? Dio quanto dovrebbero estinguersi.


basta che vieni in spiaggia da me quando ho la comitiva di svizzeri

prosciutto e melone con il cappuccino è la norma, negli ultimi due anni hanno scoperto il Moscato e lo prendono con la pasta aglio e olio, ma il peggio rimarrà la vecchia che prese tonno fagioli e cipolla con la cioccolata calda

e fidatevi, é tutto vero

che popolo di merda la Svizzera


pero' l'orgoglio scozzese ha prodotto questo:









Ma dove

La gente ha iniziato a elencare cosa beve durante il giorno