[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Non scherziamo, per un panino con la salsiccia e cipolle ci vuole una birra ghiacciata


E' un mese che non tocco più di 20gr di carboidrati al giorno. Abbi pietà...
che differenza c'è tra light e zero?
fanno schifo entrambe


Il tipo di dolcificante, mi pare. So solo che la Zero è del tutto simile a quella normale, la Light è oscena
a me la light piace
Galliani è andato via prima per non pagare il conto?

Avrà finito i buoni pasto


un reparto marketing
a me chi vende lo bibite mi ha detto che sono praticamente uguali e hanno inventato la zero con una pubblicità tamarra per poterla vendere anche al consumatore maschile, che considerava la Light un prodotto da donna


Meh, son completamente diverse


* + splittare subito su to il discorso cibo
La Coca è merda ma con un hamburger schifosamente farcito e lurido ci sta anche

Light sempre schivata, la zero bevo sempre quella


Io ormai evito del tutto la Coca Cola, ma le rare volte che la bevo piglio quella normale che almeno ha un gusto decente.

Prendere la Coca Cola Light o Zero è una stronzata di principio, perché stai comunque bevendo merda liquida che fa malissimo e quindi, se vuoi evitare di bere merda, vai su qualcosa di più decente e non su un sottoprodotto sfigato fatto per convincere i gonzi che fa meno male o non ingrassa.
Come piú volte ribadito qua dentro: la migliore bibita dell'universo rimane la 7up


In effetti potrei abbracciare questa filosofia, tanto mi dicono che è senza zucchero ma che cazzo ne so se è vero


tra una e l'altra credo ci sia il solo benzoato di sodio che ne altera il sapore
La Zero è uguale alla Coca Cola normale solo se le papille gustative non ti funzionano


quando sono stato a sharm mi sono scialato...tornato in italia ho anche spedito una mail al servizio clienti per sapere dove trovarla ma non mi hanno degnato di una risposta


Il supermercato ti pareva un'opzione troppo complessa?


non si trova

ma perche' dalle vostre parti si?
Metto il filtro anti ragno sulla bocca fatto con le banconote da 50$.
C ya m8s!

Ps. Io vivo ancora sotto la soglia di povertà.
E quel contratto me lo stracceranno appena cambio gruppo di ricerca.
Non preoccupatevi che rimango povero in canna a vita!