[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Adesso vomito...
dark a splittare è più lento di Abate a fare una diagonale difensiva


Io ho visto svizzeri bere BIRRA CON LA CANNUCCIA, il Signore se li tenga cari.
guarda imra non mi sorprende, lavoro due mesi l'anno con svizzeri da quando ho memoria, ne ho viste per farci libri interi


Eh si... in effetti ho splittato solo da 20 minuti.

Te l'ha prescritto il dottore di fare il brillante e rimediare figure di merda?
colpa di Tapatalk che mi segna sempre lo stesso thread


Eravamo su Calciomercato e, in 1 minuto da quando l'ho scritto, ho chiuso, splittato e poi fuso tutto nel thread OT. Non hai fatto manco in tempo ad accorgertene.
eh, io mi vedo i post sempre nel thread di calciomercato con l'immagine di Agnelli e Lotito, vabbe
Il bello di questo forum é che non ci sono utenti permalosi.


Per fortuna che i mod riequilibrano tutto


Nessuno è più permaloso di me , tranne il Pravetta quando lo tocchi su un argomenti tattici.


Cristo santissimo

A parte il resto cmq, per aperitivo, Crodino
in turchia, sono andato a una gita in barca con pranzo e cena pagata.

Gli inglesi mangiavano la pasta (in bianco e senza olio) con l'insalata e il pane.

Prendevano le penne con la forchetta e le mettevano sul pane...uno schifo.
A colazione invece in hotel mangiavano patatine fritte e cornetti al cioccolato...


Invece in Polonia mangiano i cereali col latte e...spicchi d'aglio dentro






No dai non ci credo
l'ho provato e devo dire che c'ha il suo perchè...peró lo spicchio d'aglio non mi sono permesso di mangiarlo.
domani faccio la foto se mi ricordo...
da noi si inzuppa il gnocco fritto nel latte

correggetemi "il" con "lo" e vi sputo in faccia


Io sul cibo sono abbastanza esterofilo, appena posso sperimento, vado regolarmente dal turco/cinese/americano ecc... però certe cose sono inaccettabili, più che altro ci sono popoli che non hanno un minimo di cultura
All'estero trovi ottime specialità, spesso, ma imho sono "meno varie" delle nostre... unico lato positivo dell'esser stati divisi fino a ieri
In Asia imho credo proprio si mangi bene, anche senza andare su cavallette ecc, chiaramente.
Pure in Sudamerica, perlomeno dove non sono arrivati gli yankee.


Dai su non fare il sciocco