[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Benvenuti a Discovery ngi, programmazione di oggi:
Imrahil descrive l'aldilà



Ma infatti, alla fine basta guardare l'ecografia e cercare il pirulino, manco dovessero fare chissà che studio


No davvero, mai capita la paura di morire, al massimo giusto dispiacere per chi rimane, questo sì.


E perchè mai? Dai per scontato che gli altri vivano male?

Io la paura della morte non ce l'ho, specie dopo quanto mi è capitato negli ultimi anni. L'unica cosa che un po' ti preoccupa è quando hai figli piccoli, ma non perchè pensi di non poter vedere chissà cosa, ma perchè priveresti loro di qualcosa di prezioso (io mio papà l'ho perso qualche mese prima di nascere, quindi so cosa vuol dire crescere senza).

Più che la morte penso il morire male spaventi, come l'agonia (vedi il tizio della condanna a morte di stanotte )
Fatto le immersioni a 30 metri e quella notturna

Riuscire a tranquillizzarsi a 30 metri di profondità guardando il mare aperto solo con il fascio di luce di una torcia è un esperienza incredibile, ti sembra di vedere qualsiasi tipo di mostro che esce dall'oscurità


Beh... ci si augura sempre di lasciare qualcosa di buono per gli altri, nella vita, e quindi si da per scontato che la propria morte venga pianta quantomeno per un breve periodo...



Ecco... le immersioni mi attirano e mi spaventano allo stesso tempo... sono anni che dico che voglio fare un corso e poi non lo faccio mai...


Perché possono soffrire della mia dipartita, o, se ho responsabilità su di loro, soffrire anche economicamente ecc.
Appunto, penso ai figli, la moglie... ma anche mia madre
Comunque certo, l'agonia è la paura più grande


Bello, io avrei quasi paura
finalmente mi sono arrivate tutte le info dal mio collega per la spagna

voglio il mare
io ho fobia di piccioni e uova crude. Mamma che schifo le uova crude.
ahh in quel senso, io avevo inteso che ti dispiacesse per loro che restano del tipo "ah ah io me ne vado, cazzi vostri"

Allora si, concordo, anche perchè pensarla diversamente saresti un Iroel


Immergersi
Apnea





Se necessiti di qualche info chiedi pure



lolwut ?


ma guarda il mio collega dal quale ho affittato l'appartamento mi ha inviato due mail chilometriche con le foto su come arrivare su come recuperare le chiavi ecc ecc
direi che sono abbastanza sicuro di poterci arrivare senza problemi


Fai come la Imrahilla che mangia la carbonara fatta "a frittata"?




Eh




Adesso voglio sapere bene il procedimento.


Nulla di che, basta lasciare acceso il fuoco invece di raffreddare la pentola 20-25 secondi e versare l'uovo a fuoco spento, come Dio comanda


Food Emperor


Ah, pensavo che facesse addirittura l'uovo a parte...