[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Aerei? E cosa sono?
ma cosa retwitta giùlemani
la qualità.
non posso darti torto.


perchè se muori non ci puoi più fare niente, sei morto e basta.
invece con una mutilazione ci devi vivere ed avere a che fare ogni giorno.

personalmente, ho paura di OGNI insetto, dei piccioni che decollano (sempre a mezzo metro di distanza da te), e di spaventarmi.
ho il TERRORE che succeda qualcosa a mia madre o mio padre.


Si, ma PM.
dai, metto il link
E' un nuovo video della Merz?
Io da piccolino avevo una fifa folle di una faina imbalsamata. Era in posizione aggressiva e con le zanne in bella vista e l'espressione incazzosa

L'animale più improbabile da cui son stato aggredito è stato un pappagallo
Fanculo ho appena fatto una camminata con un amico di 6km e negli ultimi quaranta minuti il pensiero era rivolto solo alla fame e alla piZa che desideravamo.

A me nel collo un tot di anni fa, ero in campagna con mio padre che mi ha spremuto il veleno quasi subito, a parte il dolore iniziale poi giusto prurito per un paio d'ore

Un'ape ora che ci penso quando ero ragazzino mi ha punto nel piede, pensavo di aver pestato un chiodo


Forma fisica: ADRIANO



punto proprio vicino all'occhio mentre aspettavo l'autobus. non si è nemmeno gonfiato troppo. la vespa l'ho perdonata perché c'era un vento della madonna e sicuramente non voleva beccarmi.


Devo dire che partecipare alle visite di controllo aiuta a tranquillizzare (se il ginecologo é in gamba).

Poi vabbé ti possono capitare cose assurde che col senno di poi ci ridi, ma al momento vai in menata.
2 gennaio, mia moglie al quarto mese, vacanze da mia mamma nelle marche, durante il viaggio di andata ad altezza cattolica : " non mi sento granché bene....", si, dai il viaggio poi starai bene.
Arriviamo cena, lei prende una limonata, mi guarda e mi fa "portami al pronto soccorso", chiedo al marito di mia mamma di guidare per stare dietro con lei. Piccolo dettaglio, lui é un ex pilota di rally amatoriali (correva con la Delta integrale), in pratica va a razzo centrando tutte le buche, e mia moglie che sembrava lo scienziato di una pallottola spuntata due e mezzo quando Frank voleva liberarlo.
Arriviamo al pronto soccorso che ci rimbalza ad un altro ospedale..... Andiamo a Jesi, scendiamo e come entriamo nel triage, e l'infermiera dell'accettazione ci guarda con gli occhi sgranati e ci dice di entrare subito nel gabbiotto saltando tutti quelli in fila.
"Ma chi vi ha fatto entrare?"
"Beh é aperto.."
"Dovrebbero esserci due infermieri fuori, non li avete visti?"
"Ah si stavano fumando"
"....."
"Comunque mia moglie é al quarto mes..."
"Prenda subito questa" e porge a mia moglie una mascherina.
"Aspettate che chiamo"
Si sente lei che chiama in reparto e ad un certo punto dice "si ho capito, ma te li devo mandare subito su, qui ho un sospetto caso di TBC di uno che stava in sala d'attesa"......
Mia faccia
Andiamo in reparto, la stanchezza del viaggio, la paura prima, la paura poi...
mentre la ginecologa la visita ci rassicura e ci fa "volete sapere il sesso?"
Ci guardiamo "giá che siamo qui... sembrerebbe maschio dall'ultima visita, visto il peso"
Mi guarda e mi fa "guardi qui, la vede? É sua figlia"
Mia faccia
Qua il sesso dei pargoli non te lo dicono, devi andare in una clinica privata per saperlo.



A proposito di "chiodi", che bello salire sugli scogli che stanno sott'acqua ed essere infilzato da un riccio: tipo una 10ina di spine demoniache che ti conficcano la pelle
Merda da bambino rimasi con una spina di un riccio infilata parallela alla pianta del piede per settimane, credo fosse sottopelle perché non si infettò, quando se ne accorse intervenne mia madre con ago arroventato e schiaffoni

E perché le meduse? Ho il trauma da sempre, dove cazzo mi si poteva attaccare? Interno coscia, avevo 5 o 6 anni, quel giorno ero sicuro che sarei morto
Una volta a sharm da bambino si infilò una spina di riccio lunga dieci cm, ovviamente solo un cm scarsi dentro, nel mignolo del piede...
Il dolore fisico
La morte proprio no, basta non soffrire... non è che quando sei morto pensi "cazzo, sono morto", muori e basta


Dafaq?

Motivo? Per farti pagare?