[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Nono
Credo non sia un errore così poco comune, btw


Assolutamente!

Tanta gente fa la carbonara buttando anche pancetta cruda, magari dolce, in quel momento a fuoco acceso. Visto coi miei occhi.
ma come la pancetta cruda

peggio di quelli che la fanno con la panna (scusa Food Emperor ma è così)


Ma si, la buttano in quei 30 secondi in cui fanno frittatizzare l'uovo come fa la Imrahilla e via!

Io non pretendo di essere uno chef o anche solo un appassionato della cucina come DDR o Giasone, ma cazzo qui si parla veramente delle basi.
Anche Vardas faceva la carbonara "a frittata"
Tra l'altro a me la pancetta cruda piace tantissimo, e ne rubo sempre qualche pezzo cuocendola... però mangiarla cruda non credo sia proprio il massimo della sicurezza


Faccio sempre pure io, da anni, e sono ancora qui.

Ci sono cose che fanno molto più male anche solo respirando l'aria di città, vai tranquillo.
Non vedo perchè non debba essere sicura casomai messa cruda nella pasta viene una merda gommosa
Comunque lo ammetto, sono un debole: l'uovo per la carbonara lo tengo in una ciotola da parte e ci butto la pasta dopo insieme alla pancetta perchè ho paura dell'effetto frittata a farlo in padella.


Anche io a volte faccio così, però il meglio imho è aspettare che la pentola si raffreddi un pochino, roba di qualche secondo, e poi versare tutto lì dentro. Così scaldi l'uovo ma senza farlo rapprendere.
Una abbastanza difficile da far venire bene è la cacio e pepe
Perché la carne di maiale non andrebbe consumata cruda

Domanda, ho intenzione di acquistare i biglietti per MotoGP Misano da regalare alla femmina, qualcuno ha esperienza? Mi conviene andare in macchina? Si trova parcheggio easy?


Ti sconvolgerò, ma pollo e tacchino crudi sono anche peggio.
Più che altro chi mangia pollo e tacchino crudo
Il pollo "crudo" (cotto non a puntino) puó essere micidiale, ocio
ma anche metterlo nel forno appena lavato e gocciolante , puoi prendere non so quante malattie (da asciugare sempre e per bene)


Come fa notare il Pravetta, non solo crudo, ma proprio "cotto male" è già pericoloso... il maiale cotto non completamente non ti fa tendenzialmente un cazzo di niente.

(P.S. La salsiccia da spalmare cruda è una goduria)
A me il pollo piace ben cotto al forno con la pelle bella croccante e dorata

da me un ragazzino se la prese dritta in faccia
@ darketta e pytone

stasera sono sicuramente a casa
se volete vi spacco a sonic


io ci sto, ma senza ts non loggo nemmeno
voglio potervi insultare


Dopo le 21 ci sono al 99%.
boh per ts no problema tanto uso le cuffie dell controller dell xbox
se mi date il canale stasera vengo ad insultarvi volentieri